In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/02/2019 alle 20:23:44Ma io non scherzo .. Questa tedesca aveva una vera lavatrice nel gavone... E non le taniche .. Penso fosse collegata dire all impianto chiare /grige del camper... Se ritrovo la foto metto il camper
Ciao noi stiamo vivendo nel camper da 9 mesi e usiamo quelle a gettoni ... Non andiamo in campeggio ma se vai in campeggio ancora meglio . L unica cosa seria che ho visto erano dei tedeschi su un mansardatosu Iveco di 10 /12metri che nel garage avevano una vera lavatrice compatta e però accendevano un generatore Honda per fare il bucato Lavatrice e generatore costavano più del mio camper
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/02/2019 alle 20:51:34
Ma io non scherzo .. Questa tedesca aveva una vera lavatrice nel gavone... E non le taniche .. Penso fosse collegata dire all impianto chiare /grige del camper... Se ritrovo la foto metto il camper

In risposta al messaggio di Trivan del 19/02/2019 alle 20:39:01Contenti loro...
Voi scherzate ma qualche anno fa in un area sosta vicino a Venezia uno con un gavone grande con matrimoniale in coda l'ho visto con dentro una lavatrice aveva collegato 2 taniche x il carico e scarico da fuori di testa
scusate il camper ERA questo... Ma la sostanza non cambia .. In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/02/2019 alle 22:49:10Quello oltre la lavatrice carica pure la Smart
scusate il camper ERA questo... Ma la sostanza non cambia ..
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/02/2019 alle 23:12:02Hajaj
Quello oltre la lavatrice carica pure la Smart
In risposta al messaggio di Suchillo del 09/01/2020 alle 13:25:50Senza offesa , ne approfitto per esternare un mio pensiero.
Buon giorno a tutti, vi leggo da un pezzo ma è la prima volta che intervengo; ho visto questa lavatrice della Daewoo, secondo voi può avere senso se uno stà parecchi mesi in viaggio e fa molta libera (con un van) ? Pesa, a parte panni e acqua, 16,5 kg ed è in classe A+++ ...e costa un botto