CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lavastoviglie in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:25:54
....Professore.....Professor Pippo... Mi scuso per l'intromissione goliardica e vorrei augurarle BUON NATALE E FELICI FESTE, si riposi e si rilassi, selo merita e ne ha tanto tanto tanto bisogno. P.S. Per quello che ho detto errando sulla "Lavatrice", non cambi modello. E' impossibile trovare il in giro modelli "MARTIRE 2009" . Cordialmente e con Sincerità, Alex
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:02:21
quote:Originally posted by Arca508
....Professore.....Professor Pippo... Mi scuso per l'intromissione goliardica e vorrei augurarle BUON NATALE E FELICI FESTE, si riposi e si rilassi, selo merita e ne ha tanto tanto tanto bisogno. P.S. Per quello che ho detto errando sulla "Lavatrice", non cambi modello. E' impossibile trovare il in giro modelli "MARTIRE 2009" . Cordialmente e con Sincerità, Alex >
> la ringrazio del professore, e ricambio gli auguri. Il resto se lo tenga per se stesso. Cordialmente Pippo
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 03/01/2009 alle: 00:18:25
quote:Originally posted by Pippo5951
Dopo i 50k,00 euro del vr, credo che qualunque accessorio non mi faccia più paura per il suo costo, ma guardo anche l'utilità. Il dubbio che mi sorge, quanto utilizzo se ne farà del lavastoviglie. Qui finisce come il forno, che per anni l'ho portato a passeggio, senza mai usarlo. Oggi solo xchè il vr è nuovo, con blocco cucina forno, il forno si sta utilizzando ad ogni uscita. Che faccio cambio la testa di chi mi dovrebbe appoggiare. Io posso vivere anche senza il lavastoviglie, ma si dasse una calmata nel consumo dell'acqua. Oppure li lavo io, è la storia finisce li. Cordialmente Pippo >
> Usare piatti di plastica???id="blue">id="size6">
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 03/01/2009 alle: 12:53:17
Be noi in 4 laviamo solo i coltelli e pentole per le posate piatti e bicchieri rigorosamente di plastica e il consumo di aqua diventa minimo e il peso del vr ci guadagna e poi che barba lavare i piatti in vacanza Buoni Km 2009 a tutti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/01/2009 alle: 12:58:41
Ciao. Con tutto il rispetto per le idee altrui... onestamente la lavastoviglie in camper mi sembra un paradosso! Peraltro ci sono innumerevoli soluzioni molto più economiche per ovviare al problema: sensori di apertura e chiusura acqua, asticella interrompi getto, rompigetto economizzatore, comando a pedale, ecc... Consumare 50 lt. di acqua per lavare i piatti mi fa pensare ad uno spot che la Regione Puglia ha affisso per le strade della regione: "L'acqua è un diritto... sprecarla è un crimine!". Non oso pensare a casa l'utilizzo che ne farà la tua signora senza il timore che finisca... Vabbè! Buon anno e buoni km. DADO
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/01/2009 alle: 14:19:59
contrariamente a cosa possa sembrare in casa la mia dolce metà non è sprecona, confrontato con altri 15 inquilini con stessa posizione familiare, siamo quelli che consumano di meno. Visto che i conteggi li fsccio io per il condominio, sono le prime cose che mi vengono all'occhio. Mi sa che se noi consumiamo tanta acqua nel camper, la consumiamo anche a casa, solo che gli altri condomini sono ancora più spreconi. Devo ammettere che questo ponte di fine anno, i consumi si sono ridotti forse perchè eravamo solo in 2 nel camper. Cordialmente Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link