http://www.brunner.it/it/prodot...
Molto simile a quella indicata da Sebi. L'ho usata una volta sola e la trovo francamente inutile: la riempi d'acqua (calda?), metti il detersivo e imposti il timer e questa va avanti ed indietro per quel tempo (max 15 minuti). Alla fine devi svitarla dei panni insaponati e dell'acqua. A questo punto devi risciacquare i panni, a mano a meno che tu non voglia farlo nella lavatrice riempiendola nuovamente d'acqua e senza aver fatto nulla perché la nuova acqua si riempirebbe nuovamente di sapone dei vestiti. Morale? Con due bacinelle ed un minimo di olio di gomito fai uguale spendendo meno e non avendo un attrezzo ingombrante in giro. Discorso diverso per quelle mini lavatrici che hanno dei programmi ben definiti, che riscaldano l'acqua e che la caricano/scaricano in automatico. Quelle sono lavatrici vere e proprie non bacinelle rotanti. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di maluigi inserito in data 24/03/2014 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho quella della Brunner,se la vuoi te la vendo.Usata una sola volta per prova...non ci ha soddisfato molto...anche per lo spazio impegnato durante il viaggio...id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 25/03/2014 15:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il metodo che si usa in barca [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 25/03/2014 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, becchi un giorni di pioggia e sei fregato, due giorni e devi girare nudo...[:D][:D] Scherzi a parte : personalmente porto sempre almeno un ricambio al giorno per quanto riguarda l'intimo ed almeno un ricambio del resto (per il week-end). Durante le vacanze estive porto ricambi per almeno 10 giorni ed ogni settimana provvedo a fare (far fare...[:D]) lavatrici...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2014 18:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet