www.ael.mi.it
) che il 15" con DVD pesa 700gr. Ciao Albertoquote:Originally posted by nanett0> Per curiosità che angoli ha il tuo ? Pensi che con angoli 140 (orizz.) 120°-120° (alto-basso) vada bene ? Grazie Alberto
Ciao, io ho montato un LCD da tetto, 15 pollici, "motorizzato", sul mio Adriatik. Mi sono posto lo stesso tuo problema e per risolverlo..........ho svitato una delle viti con cui sono attaccate le plafoniere centrali sottotetto, ho visto quanto erano lunghe,e......ne ho comprate altre 6 uguali!!![:D][:D][:D]. Un consiglio che mi sento di darti è quello di dare un occhio particolare agli angoli max di visualizzazione ( sopratutto dal basso )in quanto spesso questi monitor sono abbastanza carenti proprio in questa caratteristica. Salvo che dalla mansarda, sarai spesso costretto a vederlo dal basso, e di conseguenza l'angolo di visuale è fondamentale. Per esperienza personale, alcuni praticamente......NON SI VEDONO![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Marca ?
Il mio "dichiara" 90 dall'alto, 100 dal basso, 120 orizzontale e......si vede benissimo.[:)] Ne avevo comprato uno ( che ho potuto per fortuna "rendere"), che ne dichiarava 120 e 120 ( alto - basso ) e...NON SI VEDEVA UN......![:D]. VERIFICARE!!![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Marca ? di quello che non andava bene ?
E' uno di quei "cinetaiwancoreanafghani" di marca assolutamente sconosciuta!!![:D][:D].....ma è costato poco ed è molto ben fatto !!! Saluti Giuseppe >
P.S. Il cinetaiwancoreanafghano che va bene, ha il pannello SHARP!!![;)]
Saluti
Giuseppe http://www.azcornerservice.net/...
Ciao e grazie Albertoquote:Originally posted by nanett0>
Ciao, io ho montato un LCD da tetto, 15 pollici, "motorizzato", sul mio Adriatik. Mi sono posto lo stesso tuo problema e per risolverlo..........ho svitato una delle viti con cui sono attaccate le plafoniere centrali sottotetto, ho visto quanto erano lunghe,e......ne ho comprate altre 6 uguali!!![:D][:D][:D]. Un consiglio che mi sento di darti è quello di dare un occhio particolare agli angoli max di visualizzazione ( sopratutto dal basso )in quanto spesso questi monitor sono abbastanza carenti proprio in questa caratteristica. Salvo che dalla mansarda, sarai spesso costretto a vederlo dal basso, e di conseguenza l'angolo di visuale è fondamentale. Per esperienza personale, alcuni praticamente......NON SI VEDONO![;)] Saluti Giuseppe >
Questo è il supporto...e il televisore è un vero televisore, quindi pesa qualche kilo...