https://forum.camperonline.it/t...
ciao Nicola.quote:Risposta al messaggio di birba1604 inserito in data 21/02/2015 18:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei tu che dovresti scusarti: purtroppo su questo forum si parte spesso dal presupposto che siano tutti espertissimi e che non sia il caso di star lì a perdere tempo con chi non conosce alla perfezione le regole del forum. Io resto del parere che talvolta due parole di spiegazioni non costino poi tanto...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/02/2015 22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consentimi di dissentire: ormai le motivazioni per cui vengono chiusi i post non vengono specificate quasi mai ed io stesso, che pure frequento il forum da anni, confesso che spesso mi risulta difficile capire il perchè di certi interventi...censori. Ripeto: non credo che costi poi tanto scrivere due righe di motivazioni, non solo a beneficio dell'autore del post, ma anche e soprattutto a beneficio di chi legge !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2015 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se anche fosse non credo che una motivazione nei nostri confronti sia loro dovuta , del resto se siamo quì a scambiarci pareri e opinioni dovremmo ringraziarli per il loro impegno e lavoro che svolgono quotidianamente evitando di puntare il dito verso qualche rara loro giustificata o ingiustificata mancanza tanto si capisce benissimo di chi è il banale errore come si capisce benissimo la motivazione della chiusura , io e non solo io anche in quei casi di chiusura senza specificazione dovremmo solo dire grazie staff - grazie Paolo e credo di essere in buona abbondante compagnia , se poi secondo tè ci fosse qualcosa da migliorare basta segnalarlo in via privata ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 22/02/2015 02:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si certo se dovessero vivere con i nostri contributi avrebbero chiuso prima di aprire quindi se non ci fossero loro con i loro sponsor in questo forum non ci saremmo neanche noi , girala come vuoi ma noi siamo quì grazie a loro e non ci costa nulla , se poi ci fosse da migliorare qualcosa basta farglielo sapere ma l'eventuale miglioria che potrebbe andare bene per tè potrebbe non andare bene per mè e sarebbe altro lavoro che devono assorbirsi e senza o pochi sponsor la vedo dura , è pur vero che se manca la materia prima (camperisti) sarebbe come un buco in acqua ma noi abbondiamo perchè è tutto gratuito [:)] e se ci ricavano qualcosa di certo se lo sono meritato , parere strettamente personale Mario