CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Le mie scuse

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
birba1604
birba1604
20/01/2013 19
Inserito il 21/02/2015 alle: 18:03:32
devo avere sbagliato qualcosa a scrivere squsate ma sono nuovo e perciò chiedo scusa allo staff di camperonline..mi direste dove per non ripetere più l'errore grazie lorenzo
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/02/2015 alle: 18:12:27
non devi scusarti per nessun errore...[;)] semplicemente lo staff ti ha chiuso il topic perché c'è ne era già uno aperto in precedenza sullo stesso argomento... quindi per non far confusione ti viene suggerito di continuare con il precedente, cioè questo:

https://forum.camperonline.it/t...

ciao Nicola.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/02/2015 alle: 21:41:16
quote:Risposta al messaggio di birba1604 inserito in data 21/02/2015  18:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sei tu che dovresti scusarti: purtroppo su questo forum si parte spesso dal presupposto che siano tutti espertissimi e che non sia il caso di star lì a perdere tempo con chi non conosce alla perfezione le regole del forum. Io resto del parere che talvolta due parole di spiegazioni non costino poi tanto...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 21/02/2015 alle: 22:36:24
come ha specificato Nicola il banale errore è che hai aperto un altro 3D sullo stesso argomento iniziato nell'altro 3D ancora aperto e fresco fresco , solitamente lo staff specifica la motivazione della chiusura ma questa volta è andata buca [:)] mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/02/2015 alle: 23:07:18
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/02/2015  22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Consentimi di dissentire: ormai le motivazioni per cui vengono chiusi i post non vengono specificate quasi mai ed io stesso, che pure frequento il forum da anni, confesso che spesso mi risulta difficile capire il perchè di certi interventi...censori. Ripeto: non credo che costi poi tanto scrivere due righe di motivazioni, non solo a beneficio dell'autore del post, ma anche e soprattutto a beneficio di chi legge !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/02/2015 alle: 00:58:04
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2015  23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se anche fosse non credo che una motivazione nei nostri confronti sia loro dovuta , del resto se siamo quì a scambiarci pareri e opinioni dovremmo ringraziarli per il loro impegno e lavoro che svolgono quotidianamente evitando di puntare il dito verso qualche rara loro giustificata o ingiustificata mancanza tanto si capisce benissimo di chi è il banale errore come si capisce benissimo la motivazione della chiusura , io e non solo io anche in quei casi di chiusura senza specificazione dovremmo solo dire grazie staff - grazie Paolo e credo di essere in buona abbondante compagnia , se poi secondo tè ci fosse qualcosa da migliorare basta segnalarlo in via privata ciao Mario
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 22/02/2015 alle: 02:14:11
no , siamo noi che con la nostra presenza diamo modo a loro di avere tanti sponsor , perciò è un rapporto paritetico. se non avessero un rendiconto chiuderebbero tutto subito.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/02/2015 alle: 02:51:59
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 22/02/2015  02:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si certo se dovessero vivere con i nostri contributi avrebbero chiuso prima di aprire quindi se non ci fossero loro con i loro sponsor in questo forum non ci saremmo neanche noi , girala come vuoi ma noi siamo quì grazie a loro e non ci costa nulla , se poi ci fosse da migliorare qualcosa basta farglielo sapere ma l'eventuale miglioria che potrebbe andare bene per tè potrebbe non andare bene per mè e sarebbe altro lavoro che devono assorbirsi e senza o pochi sponsor la vedo dura , è pur vero che se manca la materia prima (camperisti) sarebbe come un buco in acqua ma noi abbondiamo perchè è tutto gratuito [:)] e se ci ricavano qualcosa di certo se lo sono meritato , parere strettamente personale Mario
12
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 22/02/2015 alle: 11:50:15
Sono perfettamente d'accordo ,purtroppo è un malvezzo tipico di alcuni proprietari di camper pretendere tutto subito e GRATIS ,senza fermarsi a pensare che tutto ha un costo e se vogliamo dei servizi in qualche modo dobbiamo essere disposti a pagarne un giusto prezzo per avere qualità.Buoni km a tutti. angelo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/02/2015 alle: 22:22:29
Beh, fare una piccola critica con spirito costruttivo, non vuol dire certo che non si apprezza il lavoro di chi gestisce questo sito. A me è capitato più volte di non capire con immediatezza il motivo della chiusura di certi post e prendo atto che forse è un problema che riguarda solo me ! Evidentemente sono io che sarò forse di coccio, ma penso che per frequentare questo forum non si debba essere necessariamente delle aquile e tanto meno dei veterani. Quanto ai suggerimenti su eventuali migliorie che potrebbero essere apportate al forum, posso assicurare di averli dati in più occasioni, ma non sono mai stato degnato del benché minimo cenno di riscontro, anche se so bene che non era affatto dovuto. Comunque non era mia intenzione stare qui a polemizzare su una questione così banale: ho solo detto che se talvolta si fosse un po' più espliciti, si eviterebbe di creare disorientamento in chi è nuovo del forum o non è particolarmente...perspicace come me ! Tutto qui: so benissimo che non ho nulla da pretendere e francamente non mi interessa molto sapere se questa è una onlus o un'attività che persegue scopi di lucro.
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 24/02/2015 alle: 23:18:58
concordo che si sono meritati tutto il successo che hanno, sia per l'impegno che la perseveranza, quando ho detto paritetico intendevo che nulla ci è dovuto e nulla dobbiamo a loro, personalmente non amo le cose perché gratis, preferisco quelle utili che facciano l'uso per cui mi servono, 1000grazie dell'attenzione. rossano cristina lea domenica sono ai ciccioli (re) i nomi sono dietro al camper se capita....torta caffe garantiti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link