Ciao Anna[:)] quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 10/06/2013 11:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi abbiamo due soluzioni La prima (soste breve) le mettiamo davanti sul tappetino quando siamo fermi e sotto il sedile passeggero in viaggio. La seconda soste lunghe, una serie di ripiani da armadio in tessuto da attaccare ad un albero o filo da stendere o altro. Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 10/06/2013 23:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ[;)] pensavo che la migrazione degli uccelli risalisse a San Francesco,che parlava con loro[:D]..adesso ho le idee più chiare[:p] ...quelle scarpe attaccate all'albero[:D][:D] Ecco perché migrano[:o)][:o)][:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/06/2013 02:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario[:D] a quanto pare siamo "quelli della notte" [;)] Con jj credo di potermi permettere qualche battutina,ha sempre dimostrato d'esser "uno dei nostri" [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/06/2013 02:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..per me ancora è presto,ma l'ora giusta per una birretta conciliatrice e un film noioso,nella speranza di incontrare Morfeo[|)] Notte Mario[;)] Ps. ho appena appreso che ormai sei "sulla vetta" ,ti manca solo di decidere con che mezzo scendere[;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/06/2013 02:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e la decisione non è facile , uno e sempre disponibile nel nostro capannone ma ... , l'altro + piccolo che ignoravo l'esistenza da domani sarà il bersaglio , l'ultima sorsata di camomilla alla barbera poi alle 7.30 la prima con cappuccio al lambrusco [:)]