quote:Originally posted by stefanovt74> hai provato i moduli G4 con 1 Power LEDs??? Io li ho montati e vanno alla grande.... la luce è molto simile all'alogena i consumi..... non c'è paragone. Ciao ste72
riprovo scusate la fretta . oggi ho messo i led 2da 18 e 2 da 1led che equivale a un alogena risultato non si vede un gran che i led sembravano giallini ma la luce è sul blu e il rivenditore mi ha garantito :luce calda e quelli da un led pagati 24 €l'uno sono un po meglio ma se paragono la luce con le alogene è buio devo accendere tutto voi che ce le avete come vanno spero essere stato piu chiaro >
quote:Originally posted by stefanovt74> io e molti miei amici li troviamo molto soddisfacenti come qualità di luce e eccezzionali per resa e risparmio..... per quanto riguarda l'estetica non penso sia un problema..... è difficile che uno si metta a guardare all'interno del faretto la lampadina a parte che molti faretti hanno il vetro opalizzato quindi non si vede il modulo.... questione di gusti. Ciao ste72
esatto i moduli power led sono decenti anche se brutti esteticamente per le virgole mooooo....quante le volete dopo aver riletto il primo messaggio mi sono detto ...ma che c...zo ho scritto ciao a tutti >
quote:Originally posted by stefanovt74> Mi stupisce ciò che scrivi! Io ho montato i moduli G4 della Tecnoled a luce calda con power led. La luce è appena appena più binacastra rispetto alle alogene a fa la stessa quantità di luce con un sonsumo assolutamente irrisorio. Io li ho pagati € 18 ciascuno! Ciao
riprovo scusate la fretta . oggi ho messo i led 2da 18 e 2 da 1led che equivale a un alogena risultato non si vede un gran che i led sembravano giallini ma la luce è sul blu e il rivenditore mi ha garantito :luce calda e quelli da un led pagati 24 €l'uno sono un po meglio ma se paragono la luce con le alogene è buio devo accendere tutto voi che ce le avete come vanno spero essere stato piu chiaro >
quote:Originally posted by Ulisse 1>1 18? coa devi illuminare, S.Siro?[:D][:D][:D]
io li aspetto a giorni...ne ho presi 18..a 18 led...(per parità numerica...[:D])...Non vedo l'ora[:p]...con le lampade attuali[:D]... Vi dirò in seguito...[;)] >