http://www.ebay.it/itm/8-x-G4-L...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/08/2013 06:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se puo' interessarti io le ho prese online dal noto market cinese 8 lampadine led g4 e spedizione semplice(con espessa passa di sicuro dalla dogana mentre con consegna semplice per cifre piccole quasi sempre la si salta)alla cifra di 12euro e quache centesimo spedite Ci son voluti 30 giorni buoni x arrivare(con espresso una settimana) ma non avevo fretta ora le ho installate da circa un annetto e non mi han dato nessun tipo di problema[;)] io ho preferito luce bianca semifredda Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 02/08/2013 08:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a quale market cinese tu ti riferisca, ma io qualche anno fa le ho prese da Dealextreme ed erano una...ciofeca !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 08:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io le ho prese da lightinthebox le comprai giusto per far un ordine da loro(era un ordine test)a prezzo contenuto ordinai 8 G4 in offerta a 1,31cad(non per tacagneria ma come ho detto era un ordine test) e malgrado tutto mi trovo ancor oggi benissimo Chiaramente non ho altre G4 LED x poterle confrontare ma x le mie esigenze vanno benissimo Paolo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 09:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto le mie dimensioni e lo spazio limitato della mia mansarda quasi sempre dormo in dinette da solo,sempre x le mie esigenze ho un buon compromesso luce risparmio ossia le mie G4 da caratteristiche son fatte con led 5050 consumano 2,5w ed hanno 180/190lm quindi buone in lettura lavoretti da seduto con tavolo alto e da sdraiato con letto fatto illuminano senza rompere le scatole mentre mia moglie che dorme sopra e che le ha a circa 40cm dagli occhi le trova anche troppo luminose lei che ama molto leggere da sdraiata ha preferito comprarsi una piccola pila a led a pinza perche con i G4 si stancava troppo gli occhi
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 13:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quando acquistai i miei led per camper ne provai diversi, tutti non buon mercato e ne trovai solo uno (che contiene 2 powerled) che mi soddisfaceva e poi in ogni lampadina ad incandescenza di prima l'ho sostituita con 2 leds di quelli (in totale 4 powerled per lampada). di solito tengo accese in camper 2 lampade e ho buona luce con poco consumo. se li accendo tutti è troppo, scelgo quelli da accendere a seconda da dove mi trovo.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 17:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo le ho pagate sui 15-17 euro l'una ma le ricomprerei subito (ne ho comprate venti).
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/08/2013 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso sono le Tecnoled ? Io le uso da un paio d'anni con soddisfazione e se le avessi prese subito avrei risparmiato i soldi delle "cinesate" che avevo prima __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/08/2013 19:24:41 (> si anche le mie vanno benissimo. per i faretti ho preso questi (quando li presi io erano più cari)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ondis.ch/shop/pi.php...
che sono pure ottimi ma hanno il difetto di disturbare le trasmissioni radiofoniche e ho preso anche questa (che uso spesso per leggere)http://www.ondis.ch/shop/shop/U...
che come luce è eccezionale ma è più grande di quelle dei faretti. i prezzi li vedo in franchi svizzeri ma c'è anche la pagina con gli euro, ma ora non l'ho trovata.