CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lettera a Babbo Natale

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:26:28
Volevo sapere tra noi malati di gadget piu' o meno utili e non, quali ritenete indispensabili e insomma se dovreste fare un elenco che priorita' dareste tra questo elenco? Premetto che io cio' provato a scrivere una letterina piccola per Natale solo che, la mia meta' me l'ha incendiata subito senza pieta'... penso proprio di essere incompreso o forse sono stato cattivo, non mi rimane altro che trasformare la Truma a C A R B O N E ! -Telecamera posteriore -Gradino elettrico -Cruise Control -Rilevatori varie fughe di gas -Sospensioni aggiuntive -Riscaldatori supplumentari -Veranda -Piedini auto livellanti -Scarichi elettrici -Serbatoi supplementari -Pannello solare -Doppia batteria -Gomme antineve -Isolamenti vari cabina
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:36:06
Dimenticavo: se avete altre idee ben vengano e' chiaro che molti noi buona parte dei suddetti accessori gia' li hanno, ma insomma, che cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale a parte un nuovo camper se non aveste limite di spesa o di controllo come nel mio caso? Sognare e' sempre ben accetto per me e' sintomo di benessere e in piu' non costa molto ... ne sanno qualcosa molto bene i bambini, loro proprio non smettono mai di sognare e sono i piu' felici del mondo perche' con niente hanno tutto cio' che immaginano per giocare.
tuono
tuono
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:58:49
quote:Originally posted by norbiato
Dimenticavo: se avete altre idee ben vengano e' chiaro che molti noi buona parte dei suddetti accessori gia' li hanno, ma insomma, che cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale a parte un nuovo camper se non aveste limite di spesa o di controllo come nel mio caso? Sognare e' sempre ben accetto per me e' sintomo di benessere e in piu' non costa molto ... ne sanno qualcosa molto bene i bambini, loro proprio non smettono mai di sognare e sono i piu' felici del mondo perche' con niente hanno tutto cio' che immaginano per giocare. >
> io direi tutti. in piu': efoy playstation gancio traino televisore autoradio con dvd parabola sat. doppio serb. nere e un motore che consuma poco e cammina da paura [:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(][:(][:(] saluti TUONO
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:11:20
Ma poi chi l'ha detto che Babbo Natale non esiste? metti che per caso legga le noste lettere e in un eccesso di bonta' ci porti in ordine tutto cio' che desideriamo eh!! tralasciando le solite storie: ... quando c'e' la salute c'e' tutto.. oppure la differenza Tra Essere e Avere o quant'altro' ci impedisca di sognare. Pensate nel rispondere che il Web Master del sito abbia semplicemente deciso di sorteggiare tra noi un vincitote che ricevera' la lista completa dei nostri desideri... Che ne dite ora? rispondereste piu' volentieri?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:26:24
1) sospensioni OMA sulle quattro ruote 2) barre di torsione OMA sui due assi 3) EFOY 1200 (ma anche il nuovo 900 mi va' bene) 4) cruise-control (a cui ho dovuto rinunciare, purtroppo) 5) il consumo dei 10 km/lt che avevo prima della 4877 6) parabola Teleco (quella alta 15 cm., da chiusa) 7) due batterie a spirale 8) che tutto quello elencato sopra oltre tutto quello che ho gia' montato, pesasse complessivamente 100 kg [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:30:12
Auguri !!!! [:)] [:)]Perche non Ci mettete anche il peso di fianco al regalo [}:)] [:o)] Auguri a tutti !!!!
19
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:46:36
Caro babbo non portarci niente regalaci solo del tempo e amici per uscire perchè il miglior camper è quello che macina i km - Buone feste
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:55:02
id="Verdana">Doppia batteria Isolanti cabina Sospensioni aggiuntive Serbatoio supplementare(sul tetto per il mare) Non in elenco Portabici(x me fondamentale) Auguri. Andrea
zanf
zanf
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:22:38
Giustooooooooooo a cosa serve avere un mega Frankia iperaccessoriato se non si ha il tempo di usarlo????????? ciaoooooooooooooooo
quote:Originally posted by okoo
Caro babbo non portarci niente regalaci solo del tempo e amici per uscire perchè il miglior camper è quello che macina i km - Buone feste >
>
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:42:21
Caro Babbo Natale.. Sul mio attuale mezzo sono piu o meno a posto ed è piu di quanto potrei desiderare e meritarmi (e permettermi).. Le sospensioni le ho, Il secondo serbatoio, la doccia esterna pure, La tv, antenna, lettore dvd, la radio, il wc speedy anche! Mi piacerebbe ritornasse come prima della 4877... (ma per questo mi sto gia dando da fare) Però se ti avanza un bel Condorde su Mann...mandamelo pure! (prendo in considerazione anche Chartago e N&B) Ps. Anche un po di Euri per metterci gasolio e gas [:)] BUON NATALE A TUTTI
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:13:29
[:D]
quote:Originally posted by Ale Pilota
Caro Babbo Natale.. Sul mio attuale mezzo sono piu o meno a posto ed è piu di quanto potrei desiderare e meritarmi (e permettermi).. Le sospensioni le ho, Il secondo serbatoio, la doccia esterna pure, La tv, antenna, lettore dvd, la radio, il wc speedy anche! Mi piacerebbe ritornasse come prima della 4877... (ma per questo mi sto gia dando da fare) Però se ti avanza un bel Condorde su Mann...mandamelo pure! (prendo in considerazione anche Chartago e N&B) Ps. Anche un po di Euri per metterci gasolio e gas [:)] BUON NATALE A TUTTI >
>Un magiordomo no[?][:D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:13:58
quote:Originally posted by okoo
Caro babbo non portarci niente regalaci solo del tempo e amici per uscire perchè il miglior camper è quello che macina i km - Buone feste >
> bella veramente bella complimenti di cuore hai perfettamente ragione quando ci sono amici (veri) salute e un po di tempo per stare in compagnia abbiamo il più bel regalo avere tutti i confort ma rimanere soli ed abbandonati ........naaa str[:)][:D][8D][:I][:p][:o)][^][:X][:0]aquoto auguroni di buone feste
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:32:16
Ancora, vorrei ancora delle lattere. Tralasciamo per un attimo il peso degli ammenicoli vari e il tempo per usarli,di questo piano non riusciamo a sganciarci dai freni della realta'. Quindi: tempo per andare in giro prossimo all'infinito e peso a disposizione non limitato dai soliti 35 quintali+tolleranza. Sapevo dei vari inibitori della fantasia e, anche se non ci sono stati tante risposte, quello che volevo dimostrare e' uscito subito: siamo ultraterreni e almeno per una volta lasciamoci alle spalle la realta', pochissimi hanno risposto senza remore autolimititadosi da soli per abitudine, e almeno per una volta, perche'non liberare la mente su richiesta? Io ci riprovo: Telecamera posteriore con doppia focale + monitor a tetto Cruise control Gradino elettrico Piedini autolivellanti Riscaldatore supplementare acqua radiatore Cerchi in lega Rilevatori gas vari Oblo aspirante in bagno Porta bici Sospensioni aggiuntive Barra di torsione rinforzata Posteriore dae camper sollevabile a comando Doppio pannello solare Batterie AGM Generatore ecologico Rilevatore di pressione pneumatici Grazie Babbo Natale per ora mi basta, ora tocca voi e per una volta non limitatevi solo a leggere.... i sogni se non li immagini neppure come fanno ad avverarsi??? dai scrivete!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:49:31
Io fossi in te, rinuncerei a tutta quella roba che tra l'altro pesa pure un sacco e ne chiederei una sola da 7 chili: l'efoy. D'altronde, come dico ai miei bambini Babbo Natale ne puo' portare uno solo di regalo, quindi chiedamogli il piu' costoso[;)]! Paola
18
Baby70
Baby70
15/11/2007 36
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:50:09
Caro Babbo Natale... io mi accontenterei di avere un camper mio e non in affitto...Anche senza tanti accessori [:o)] Auguri a tutti e Buoni km ... (o fortunelli!!) [:)]id="red">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 22:13:03
Bravi! molte letture, solo pero' AndreaBiagioli per ora ha scritto senza commenti cio' che piu' o meno gli veniva in mente e tralasciando ogni remora al fianco. Forza, mancano meno di 2 giorni, chissa se non si possa veramente ottenere qualcosa.... e se fossi io ad esaudire anche solo uno dei desideri ad un amico? chi puo' dirlo? vi aspetto ancora dai, il tempo stringe!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link