quote:Originally posted by norbiato> io direi tutti. in piu': efoy playstation gancio traino televisore autoradio con dvd parabola sat. doppio serb. nere e un motore che consuma poco e cammina da paura [:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(][:(][:(] saluti TUONO
Dimenticavo: se avete altre idee ben vengano e' chiaro che molti noi buona parte dei suddetti accessori gia' li hanno, ma insomma, che cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale a parte un nuovo camper se non aveste limite di spesa o di controllo come nel mio caso? Sognare e' sempre ben accetto per me e' sintomo di benessere e in piu' non costa molto ... ne sanno qualcosa molto bene i bambini, loro proprio non smettono mai di sognare e sono i piu' felici del mondo perche' con niente hanno tutto cio' che immaginano per giocare. >
quote:Originally posted by okoo>
Caro babbo non portarci niente regalaci solo del tempo e amici per uscire perchè il miglior camper è quello che macina i km - Buone feste >
quote:Originally posted by Ale Pilota>Un magiordomo no[?][:D]
Caro Babbo Natale.. Sul mio attuale mezzo sono piu o meno a posto ed è piu di quanto potrei desiderare e meritarmi (e permettermi).. Le sospensioni le ho, Il secondo serbatoio, la doccia esterna pure, La tv, antenna, lettore dvd, la radio, il wc speedy anche! Mi piacerebbe ritornasse come prima della 4877... (ma per questo mi sto gia dando da fare) Però se ti avanza un bel Condorde su Mann...mandamelo pure! (prendo in considerazione anche Chartago e N&B) Ps. Anche un po di Euri per metterci gasolio e gas [:)] BUON NATALE A TUTTI >
quote:Originally posted by okoo> bella veramente bella complimenti di cuore hai perfettamente ragione quando ci sono amici (veri) salute e un po di tempo per stare in compagnia abbiamo il più bel regalo avere tutti i confort ma rimanere soli ed abbandonati ........naaa str[:)][:D][8D][:I][:p][:o)][^][:X][:0]aquoto auguroni di buone feste
Caro babbo non portarci niente regalaci solo del tempo e amici per uscire perchè il miglior camper è quello che macina i km - Buone feste >