quote:Originally posted by giocanta> Anche il mio è identico a quello della tua foto. Il mio è su un challenger genesis 49 e ... aspetta che mi tocco ... funziona benissimo. Ho però incontrato tanta gente che mi ha detto di avere problemi (condensa, temperatura ballerina, problemi elettronici con AES, ...) Mah ... speriamo bene ... Ciao
Potete dirmi qual è il modello che dà problemi? Il mio è questo,N 180 montato su uno Chausson del 2007, e va benissimo. >
quote:Originally posted by seby> SALVO CHIAMAMI AL TELEFONINO CHE IL TUO L'HO PERSO.id="red">
Tecma s.r.l. Via Flaminia - Loc. Castel delle Formiche - 05030 Otricoli (TR) - Italy Tel +39 0744 709071 - Fax +39 0744 719833 www.tecma.netid="blue"> A division of Thetford Europeid="blue"> oggi ho chiamato il centro assistenza thetford sopra citato lamentandomi dei vari problemi e che i loro frigo sono cei cessi, la loro risposta E che non hanno tid="size4">utti questi riscontri di problemi, che la loro rete assistenza sparsa in tutta italia non manifesta tutto questo problema. secondo me i vari centri assistenza non li tengono informati, a questo punto informiamoli noi stessi tramite lettere o fax direttamente il centro assistenza TECMA SRL, ENZO VAI AVANTI CON LA LETTERA.id="red"> >