CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lettera di contestazione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:18:37
siamo in attesa di risposte dalla tecma.
18
enigma2351
enigma2351
09/12/2007 24
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:34:05
Dopo una roulotte...otto Camper...all'alba dell'Anno Domini 2010 dico sempre la stessa cosa.... <...se i produttori di Camper e relativi accessori,invece di andare con i ns.soldi negl'alberghi a 5stelle ma in una bella pensione a Bellaria con vista retro Ferrovia,forse avrebbero più rispetto per il consumatore finale...e cioè NOI..che paghiamo...i LORO Alberghi a 5 stelle> un saluto a tutti
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:59:38
Per l’esercizio della garanzia il consumatore deve pretendere lo scontrino fiscale e il documento di consegna (per i beni consegnati in data successiva all’ordine) e conservarlo almeno 26 mesi dalla data di consegna, in quanto per i beni nuovi in garanzia, la stessa complessivamente è di 26 mesi (24 mesi di garanzia, più due mesi per la denuncia del difetto),ed è questa l’unica condizione certa per far valere i propri diritti. Ancora una volta ricordiamo che il consumatore si deve rivolgere solo al venditore, il quale non può fare differenze tra garanzia nazionale, internazionale, comunitaria e diffidare dai venditori che rinviano il consumatore ai centri di assistenza.id="red"> Signori questo è uno stralcio dei diritti del consumatore, quindi le lamntele le abbiamo prodotto,vediamo cosa dicono da Terni e dalla Concessionaria che ci ha venduto il mezzo, contenente frigo che non vanno. Ciao Enzo
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:32:32
SOLO PER TENERE SEMPRE IN TESTA IL POST. SIAMO SEMPRE IN ATTESA DI NOTIZIE,[}:)][}:)][}:)] ENZO HAI SENTITO NESSUNO[?]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:37:45
Ciao Salvo come detto telefonicamente, ho ricevuto la telefonata dal Signor Di Stefano il quale mi ha riferito che devo portare il mezzo al centro assistenza per verificare il problema. Capisci cosa significa? devo fare 165 km per portare il mezzo a PA, lasciarlo non so quanto e organizzarmi per ritornare a casa. Bho Lui con quello che ha detto sembra di avere ragione, ma Loro sanno qual'è il problema.Come hanno fatto con te, perchè non fanno un richiamo come fa la dometic per i loro frigo. La cosa piacevole è che mi ha comunicato che la garanzia non è di 24 mesi come tutti sappiamo ma di tre anni, quindi la cosa mi incoraggia ancor di più. Tra poco chiamo il mio concessionario di Catania e vediamo cosa mi risponde. A dopo .Enzo.
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:49:08
Ciao Enzo, Io ho avuto probblemi a gas il tecnico di Palermo ha riscontrato che utilizzavo normale gpl al posto del butano per sfufe catalitiche poi il regolatore istallato dalla concessionaria di Catania con succursale a Terrasini di Palermo non era idoneo quindi i probblemi erano dovuti a questo.Con la sostituzione del regolatore una buona pulizia dell'impianto sembra che tutto si andato a posto.Comunque il tecnico di Palermo è veramente preparato in bocca a lupo e buona fortuna
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:55:45
Ciao Trilli, il tecnico di Palermo è una persona seria e preparata, domani mattina contatterò il tecnico per vedere cosa mi dice per il mio caso. Io uso bombole al propano per stufe a gas, il problema non è a gas è a 220. dopo un giorno due la griglia inizia a gocciolare.Io oggi ho acceso alle 13:00 il frigo, alle 16:00 la bottiglia messa in frizzer era già ghiacciata, la cella di sotto fredda ma la griglia nella parte superiore aveva già iniziato, a fare una spese di condensa. Ma domani vediamo. Ciao grazie.
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:56:54
Dimenticavo di dire che, puo essere anche il termostato collocato ed agganciato nella griglia. Mha vedremo.
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:33:37
oggi ho chiamato la TECMA assistenza THETFORD per parlare con il Sig. DI STEFANO e mi hanno detto che si trova alla fiera di GENOVA. ANDATE A TROVARLO PER CHI E' DA QUELLE PARTI E FATEVI SENTIRE VISTO CHE CADONO DALLE NUVOLE SUI PROBLEMI DE THETFORD.
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:56:15
Ciao a tutti/e innanzitutto mi spiace per i problemi che avete con il frigo, secondo me da come ho capito, al telefono dicono di non avere avuto riscontri, il mio consiglio è quello che ognuno di voi faccia copia incolla delle varie lamentele che vi sono nel forum è spedirle direttamente alla Sede. Magari segnalandogli che stanchi nell' aspettare delle risposte serie sarete costretti andare in una trasmissione televisiva, secondo me solo cosi riuscite a risolvere il vostro problema. Colgo l' occasione per inviarvi i miei Saluti Giuseppe un camperista come voi.
enricobigOLD
enricobigOLD
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:54:45
Nessuna nuova sull'argomento? Ciao Enrico
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:02:22
IO HO già scritto abbastanza su questo relitto... ora dopo due anni di angherie ho scritto una bella lettera alla tecma srl di terni (pare sia la responsabile thetford per L'Italia) e p.c. all'assistenza thetford che continua dirmi che il mio frigo è perfetto anche se non raffredda (a meno 5 gradi fuori, fa 8 gradi dentro !!!! in piu non funziona a 12 v e nemmeno a corrente) l'ultima novità che ho è questa: è stato inventato da 6 mesi un nuovo eccezionale kit per il funzionamento a 12v e in questo modo il camper andrà benissimo a 12 volt e oltre che mantenere la temperatura farà freddo. poi lo proverò e vi saprò dire. eventualmente resterà il problema a gas e a 220 in quanto il mio grande frigo non funziona. OCCHIO A TUTTI in quanto ho sentito dire che alcuni spacciano la garanzia solo a 2 anni, in realtà sono ben 3 anni per il frigo e ho sentito dire di alcuni casi in cui hanno aspettato i tre anni per poi dire "eh il frigo non funziona" e poi bisogna pagare soldi su soldi. MANDIAMO TUTTI MILLE RACCOMANDATE! il mio intento almeno è quello di avere un pezzo di carta in mano, in modo da ricordare quando sarà finita la garanzia che io mi sono fatto sentire e che è tutta una buffonata!
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:58:54
non per insistere... ma comunque a me sembra tutta una truffa. sicuramente ad molti questo frigo funziona bene, e io ero tra quelli due anni fa. poi ha iniziato a fare acqua a go go e a non funzionare piu' bene. E alla fine di tutto mi chiedo "se non avesse dei problemi non starei certo a prendere giorni di permesso oppure scrivere lettere per farlo controllare no?" ! ma questo non lo capiscono ovviamente. ieri ho chiamato la tecma e mi ha detto che la mia raccomandata non era arrivata........... qualcuno di voi ha risolto bene il problema? giusto per sapere....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link