quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 08/01/2013 15:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente mi pare un po' troppo per quello che vuoi fare. 1360kg! Quanto pesa il tuo basculante? [:0] Inoltre consuma la bellezza di 750W!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/01/2013 17:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il basculante peserà 30 kg circa, per quanto riguarda il consumo devi pensare che il motore resterà in funzione pochi secondi. Di meno potenti non ne trovo in rete, mi basterebbe anche un 200 kg stando larghi per il gioco delle carrucole che un po' di potenza porta via. www.simonezanza.altervista.org
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 08/01/2013 17:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è meglio che scegli un modello meno potente, anche se chiaramente l'utilizzo è per pochi secondi. Ma hai provato a vedere se per il tuo basculante non esista già il motore specifico?
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 08/01/2013 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche io ex quaddista....[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
Da un parte del palo ottagonale il motore regge tutto, dall'altra usi il cuscinetto tipico delle tapparelle, trovi tutto in un negozio di serrande e infissi.
Ci sono anche i fine-corsa tarabili in maniera precisissima.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/01/2013 20:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'idea in effettivi ho sempre considerato i 12v ma ho un inverter fisso in camper che uso pochissimo [;)] www.simonezanza.altervista.org