Salve a tutti mi sono appena iscritto e come presentazione chiedere il vostro aiuto forse non e il massimo!!
posseggo un Mobilvetta yackt 65 del 1988 con diverse modifiche più o meno riuscite...
per esempio il basculante rifatto con una rete matrimoniale intera ed a pochi centimetri dal tetto del camper con conseguente soffocamento nel periodo estivo!
Adoro il mio camper e favoloso non abbiamo speso un patrimonio nel comprarlo circa tre anni fa,noi siamo motoclisti e siamo a nostro agio nel vagare e a perderci....ogni tanto...ed e una gran bella sensazione.
La richiesta di aiuto consiste in questo:non e mica che uno di voi ha un camper come il mio?così mi puo aiutare nelle misure del letto originale,io sono costruttore meccanico il fai da te non e un problema anzi!
premetto che ho gia contattato Mobilvetta e purtroppo non riescono ad aiutarmi,quindi lo chiedo a voi.
Spero di non essere stato invadente e di avere azzeccato la sezione giusta.
Un saluto a tutti e grazie,e sopratutto Buona Pasqua!
disperso
Ciao Disperso,
io ho il 60 ma penso che il basculante non sia diverso dal 65.
Questo è il mio:
Tolto il materasso e misurato da sopra il piano letto al soffitto
misura cm 80.
Probabilmente il tuo è stato alzato per evitare di reclinare gli schienali
dei sedili ogni volta.
Se ti serve sapere altro non hai che da chiedere.[;)]
1 salutone
prima di tutto grazie per la risposa
il problema e che quello che mi serve e la misura e lo schema meccanico di tutto il movimento quindi misura e foto di ogni pezzo!compresa la misura del letto che non ho capito se la struttura e melallica o lignea!
quindi tu dovresti smontare la copertura plastica laterale misurare e fotografare il tutto[V]!!
Hai capito che lavoraccio dovresti fare....poi io dovrei creare il tutto e montare ma questo non è un grande problema per me visto che e il mio mestiere.
pensa che la distanza che ho io e piu o meno 50 centimetri se mi metto in fianco sfioro il tetto!
comunque se te la senti dimmelo,grazie e Buona Pasqua
disperso
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.