quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/11/2014 20:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bè lo spero per te Tommaso[:)]...devo dire che quando si utilizza il crick a bottiglia si realizza che quello in dotazione al mezzo è solo un peso che ci si porta dietro inutilmente[}:)]...per non parlare della barra per svitare i bulloni...una vera ciofeca!! vorrei far provare a quell'ingegnere che ha previsto tutto questo smontare la ruota posteriore e prenderlo a calci ogni volta che gli scivola dal bullone rovinandone gli angoli[:(!]...mi meraviglio che siano tedeschi ad aver fatto tutto ciò! Io non mi lamento affatto della mia meccanica ford sebbene stravedo per quella mercedes[;)]....per fortuna non è fiat!! chiaramente iveco è cosa diversa[:)] alex31
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/11/2014 14:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono uno di quelli che ha il cric di Franco, posso garantire che è un cricco con i fiocchi [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/11/2014 16:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] thank you Franco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/11/2014 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prese le cinghie , qualcuna in piu non fa mai male, mentre di cric a bottiglia ne ho gia la "dose" sufficente [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2014 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, infatti io nel tubo ho fatto un foro trasversale (sull'altra estremità) dove passa un bullone M8 lungo, con dado, e fa da leva quando bisogna stringere e allentare la vite di rilascio. Meno fatica e miglior funzionamento. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/11/2014 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...questa è bella...non credo che comprano crick a volontà per metterli uno sopra l'altro...o hanno più mezzi oppure in rimessaggio alzano su 4 punti il camper alleggerendo il peso sulle ruote....io a tale scopo ho preferito mettere i cavalletti anziché utilizzare 4 crick alex31
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/11/2014 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte la battuta [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.cattini.eu/it/yak/me...
oppure 80.000 kg.http://www.cattini.eu/it/serie-...
Ovviamente per i gommisti di autocarri pesanti. Ho consegnato una scaffalatura ,settimana scorsa per 1850 gomme da autocarro[;)] lunga 200 mt.-alta 6 mt. Francoquote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/11/2014 20:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, guarda, io ho visto due muletti (uno che supportava l'altro, entrambi alla massima estensione in altezza, con buona pace dell'INAIL), per cui non mi stupisco più di niente... Però bilanciare due cric uno sopra l'altro penso che sia roba da Mago Silvan![:D] BUON CRIC DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')