quote:Risposta al messaggio di conrad56 inserito in data 08/01/2015 13:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le borse in feltro da 4,99 le avevo prese, ma non stanno in forma, bisognerebbe creare all'interno una struttura come il famoso "squadrazaino" ch chiunque ha fatto il militare ricorderà senz'altro. Molto comoda la palettina puiscivetri, per pulire con comodità l'interno del parabrezza, abbinando anche uno spry puliscivetri, per togliere aloni. Ho preso anche due chiavi per filtro olio che ho messo a casa in cucina, così, ho istruito mia moglie a come aprire i barattoli duri senza venire ogni volta a rompere mentre sto facendo qualcosa [:D][:D][:D] Il caricabatterie con funzione di avviamento non lo conosco, ma così a impressione non è che mi convinca. Direi che per quell'uso, meglio spendere di piu e comperare un avviatore portatile a batteria. Il vivavoce Bluetooth funziona bene e lo uso in camper (ma ho uno strano rapporto con il telefono, o è spento, o è senza suoneria o lo ho lasciato da un altra parte, e quindi non devo mai rispondere alle chiamate [:D]). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/01/2015 14:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece il classico caricabatterie com'è che il mio sempre lidl di qualche anno fa è recentemente morto affogato[?][8D] Grazie Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 08/01/2015 14:57:44 (> io ne ho un po di quei caricabatterie LIDL e devo dire che vanno tutti bene, il piu vecchio mi aveva dato un problema con il tasto, ma aperto, spruzzato disossidante per contatti, e ha ripreso perfettamente. Ho anche qusesto che è IP65Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ctek.it/mxs70.php
visto i trascorsi, forse ti è piu adatto [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it