quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 21/08/2013 23:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti serve per il tratto italiano lo lascio fuori dal cancello e lo prendi quando passi qui vicino. Ma hai provato a chiedere a camperisti francesi ? Anche li i camper li vendono e i conce con shop non mancano di certo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 22/08/2013 02:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, funziona benissimo per distruggere le guarnizioni di gomma della cassetta.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2013 06:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E parte anche il galleggiante... gia' testato con risultato sicuro: sul galleggiante distrutto! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/08/2013 13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso conosco un trucco per trovare i rivenditori http://www.thetford-europe.com/it-it/dealers.aspx?c=france&q=Avranches
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2013 06:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo anni di uso le mie due cassette hanno le guarnizioni perfette, basta lubrificarle di tanto in tanto con uno spray al silicone, normale manutenzione. Luca