Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 23/04/2014 08:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza tra il Blu ed il Verde, è la presenza o meno di Formaldeide, che a dire il vero sarebbe stata proibita. Non so con quale escamotage, però continuano a metterla nei prodotti. In pratica, il Blu è più potente, il Verde è più ecologico. Io non li sopporto entrambi! Hanno un odore acre che mi entra nel naso e mi impedisce di respirare. sarò anche delicato, ma proprio mi bruciano le narici. Insopportabile! Ci sono altri prodotti ugualmente efficaci, ma che emamanano profumo e non odore! LuPin
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 06/03/2014 12:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettere acqua è previsto dalle istruzioni di uso delle bustine, così come per il liquido, mica si mette puro a cassetta vuota... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/04/2014 11:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fai la pipì sopra![:D] Se ci metti due litri d'acqua, riduci la capacità da 17 a 15 litri. Se si vuole aumentare l'autonomia della cassetta, l'escamotage è di iniziare ad usarla e solo dopo aggiungere il liquido o la pastiglia.[;)] L'acqua messa prima, serve solo se come non lo usi per farci la pipì...[;)] LuPin
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/04/2014 11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dirla proprio tutta la formaldeide è cancerogena.... cicciothegood