quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/05/2012 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn vedo delle tue pubblicazioni sul fai da te! è normale... fortuna o nn fortuna,nn mi interessa,se nn pubblichi niente nn ti esponi.... sai quante pubblicazioni avevo io? vuoi vedere gli articoli di un noto giornale del settore con i miei lavori pubblicati? ripeto, è stato un sfogo,ma nn continuare a punzegghiare se nn si sa....
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 30/04/2012 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho ovviato creando un cappuccio con un pezzetto di telo in pvc bianco che copre solamente l'ingranaggio ma basta fare un cappuccio in cartone e rivestirlo con i fogli di vetroresina.ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 02/05/2012 11:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusami del leggero ritardo
io ho un mh e quindi niente mansarda , la foto che ho postato
Si intravede il tetto che scende ,
in effetti la manopola che ho internamente gira e basta
e quella protuberanza di PVC dove e fissata la lisca
Ha troppo gioco e non vorrei che mettendoci ulteriore peso vado
a far danni , quindi quella la lascerò così com e' senza alcuna
modifica .
invece l'idea del palo dentro l armadio con sopra la parabola
Elettrica o manuale che sia , la vedo più una cosa fatta bene
e duratura e sicuramente più robusta
Pero l idea della parabola anticonformista , e ' ed e' stata una genialità
( senza alzare la parabola ma solo girarla verso sud)
... Scusate il lavoro mi chiama
a leggervi
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho rivisto l'immagine, mi pareva un palo anzabile anche il tuo, e non mi ero accorto fosse un motorhome. Comunque se segui il mio post vedrai che un utente è addirittura riuscito a farla con un meccanismo che alza il braccio quando viene alzata dal tetto, con delle molle e rinvvi. Non sò esattamente come, ma la sua è ancora piu bassa della mia... Comunque bel lavoro, e se ne costruisci una, in qualunque modo, posta delle foto [;)]
https://picasaweb.google.com/ma...
e i miei lavori in legno che vendo, sul mio sitowww.mastroenrico.it
. Addirittura sul sito della tornitura ho anche messo un mini tutorial per far vedere come faccio le mie penne. Se qualcun altro grazie alle mie foto impara come farle ,...bene! Altrimenti le compra da me[:D].quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/05/2012 14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo mastroenrico ho preso spunto proprio da te per fare la parabola con l'alzacristalli e ho anche aggiunto sotto un'antenna normale. ho visto il tuo sito complimenti per i bei lavori che fai...solo un piccolo appunto...ti conviene inserire anche un contatto che non ho visto per permettere a chi vuole comprarti qualcosa di poter farlo.ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 03/05/2012 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello succede anche a chi la parabola automatica da millanta euri[8D] Per questo in molti accoppiano parabola a terrestre, cosi si è sempre coperti[;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 03/05/2012 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per te... ma io ho una full motion da "millanta euri" ed ha incorporato il digitale terrestre... e prende anche sky full hd... la tecnica progredisce e non si può rimanere ancorati alle proprie convinzioni senza evolversi!
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 03/05/2012 21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutte le parabole che siano da millanta euri o da poche centinaia ha il terrestre integrato. Qui si parlava di parabola, la tua non è una parabola, ma una parabola+antenna terrestre. Buon per te, ottima scelta, ma è un'altra cosa da quello di cui si parlava.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 03/05/2012 16:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]AAAARRRRGGGGHHHHHHHH[:0][:0] Che fine hanno fatto i contatti?? Ci sono sempre stati, ecco perchè da qualche tempo non ricevevo più un messaggio[}:)] Meno male che me lo hai fatto notare, siccome il sito me lo gestisce un amico, visto che io non sono il massimo nel campo, deve inavvertitamente aver fatto un picco guaio.[:(] E io che contavo sulle mie piccole entrate supplementari per mettere qualche litro di gasolio per questa estate[:)]. Altro che capo Nord, di questo passo non arrivo neanche ad Orte. Provvedo subito a far reinserire il contatto e confidiamo nel prossimo. p.s. grazie per i complimenti, non li metto nel serbatoio ma li metto nel cuore e ci cammino molto di più.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/05/2012 14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti [;)]id="size6">sia per le penne
che per l'antenna [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline