CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lo conosciamo l'inventore? è di COL?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 32
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 02/05/2012 alle: 13:48:32
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/05/2012  12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nn vedo delle tue pubblicazioni sul fai da te! è normale... fortuna o nn fortuna,nn mi interessa,se nn pubblichi niente nn ti esponi.... sai quante pubblicazioni avevo io? vuoi vedere gli articoli di un noto giornale del settore con i miei lavori pubblicati? ripeto, è stato un sfogo,ma nn continuare a punzegghiare se nn si sa....
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 02/05/2012 alle: 18:25:59
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 30/04/2012  14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho ovviato creando un cappuccio con un pezzetto di telo in pvc bianco che copre solamente l'ingranaggio ma basta fare un cappuccio in cartone e rivestirlo con i fogli di vetroresina.ciao
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17242
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:35:25
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 02/05/2012  11:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami del leggero ritardo io ho un mh e quindi niente mansarda , la foto che ho postato Si intravede il tetto che scende , in effetti la manopola che ho internamente gira e basta e quella protuberanza di PVC dove e fissata la lisca Ha troppo gioco e non vorrei che mettendoci ulteriore peso vado a far danni , quindi quella la lascerò così com e' senza alcuna modifica . invece l'idea del palo dentro l armadio con sopra la parabola Elettrica o manuale che sia , la vedo più una cosa fatta bene e duratura e sicuramente più robusta Pero l idea della parabola anticonformista , e ' ed e' stata una genialità ( senza alzare la parabola ma solo girarla verso sud) ... Scusate il lavoro mi chiama a leggervi laikista ecovipparo doc di camperonline
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4396
Inserito il 03/05/2012 alle: 07:27:24
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2012  22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ho rivisto l'immagine, mi pareva un palo anzabile anche il tuo, e non mi ero accorto fosse un motorhome. Comunque se segui il mio post vedrai che un utente è addirittura riuscito a farla con un meccanismo che alza il braccio quando viene alzata dal tetto, con delle molle e rinvvi. Non sò esattamente come, ma la sua è ancora piu bassa della mia... Comunque bel lavoro, e se ne costruisci una, in qualunque modo, posta delle foto [;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 03/05/2012 alle: 14:27:04
Io devo dire che ho trovato sempre persone corrette, anzi diverse volte sono stato contattato da altri forum che mi hanno chiesto il permesso di pubblicare alcuni miei lavori. Non ho segreti del mestiere e sono molto contento di condividere qualche rara buona idea che mi viene in mente[:)]. Addirittura pubblico i lavori su picasaweb accessibili a tutti a questo indirizzo :

https://picasaweb.google.com/ma...

e i miei lavori in legno che vendo, sul mio sito

www.mastroenrico.it

. Addirittura sul sito della tornitura ho anche messo un mini tutorial per far vedere come faccio le mie penne. Se qualcun altro grazie alle mie foto impara come farle ,...bene! Altrimenti le compra da me[:D].
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 03/05/2012 alle: 16:47:35
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/05/2012  14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e bravo mastroenrico ho preso spunto proprio da te per fare la parabola con l'alzacristalli e ho anche aggiunto sotto un'antenna normale. ho visto il tuo sito complimenti per i bei lavori che fai...solo un piccolo appunto...ti conviene inserire anche un contatto che non ho visto per permettere a chi vuole comprarti qualcosa di poter farlo.ciao[:)]

Modificato da paolo 195 il 03/05/2012 alle 17:04:11
16
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:01:20
Io sono installatore di tende da sole e fabbro percio'avrei arganelli e manualita' pero'se la realizzo e poi mi capita di essere in campeggio sotto a quelle strutture con frangivento o sotto agli alberi dovrei comprare un'altra parabola da utilizzare su un cavalletto....beh adesso ci penso[:D]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4396
Inserito il 03/05/2012 alle: 20:45:29
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 03/05/2012  19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello succede anche a chi la parabola automatica da millanta euri[8D] Per questo in molti accoppiano parabola a terrestre, cosi si è sempre coperti[;)]
16
tizianot
tizianot
25/11/2009 170
Inserito il 03/05/2012 alle: 21:52:20
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 03/05/2012  20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace per te... ma io ho una full motion da "millanta euri" ed ha incorporato il digitale terrestre... e prende anche sky full hd... la tecnica progredisce e non si può rimanere ancorati alle proprie convinzioni senza evolversi!

Modificato da tizianot il 03/05/2012 alle 21:53:21
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4396
Inserito il 04/05/2012 alle: 07:19:34
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 03/05/2012  21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non tutte le parabole che siano da millanta euri o da poche centinaia ha il terrestre integrato. Qui si parlava di parabola, la tua non è una parabola, ma una parabola+antenna terrestre. Buon per te, ottima scelta, ma è un'altra cosa da quello di cui si parlava.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/05/2012 alle: 10:41:51
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 03/05/2012  16:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]AAAARRRRGGGGHHHHHHHH[:0][:0] Che fine hanno fatto i contatti?? Ci sono sempre stati, ecco perchè da qualche tempo non ricevevo più un messaggio[}:)] Meno male che me lo hai fatto notare, siccome il sito me lo gestisce un amico, visto che io non sono il massimo nel campo, deve inavvertitamente aver fatto un picco guaio.[:(] E io che contavo sulle mie piccole entrate supplementari per mettere qualche litro di gasolio per questa estate[:)]. Altro che capo Nord, di questo passo non arrivo neanche ad Orte. Provvedo subito a far reinserire il contatto e confidiamo nel prossimo. p.s. grazie per i complimenti, non li metto nel serbatoio ma li metto nel cuore e ci cammino molto di più.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17242
Inserito il 04/05/2012 alle: 19:44:30
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 03/05/2012  14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti [;)]id="size6">sia per le penne che per l'antenna [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 04/05/2012 alle 19:51:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Oggi alle 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Oggi alle 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Oggi alle 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Oggi alle 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Oggi alle 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Spia motore Ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally legend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link