quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 29/12/2013 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[:D] non è che rovina la plastica della finestra stessa?[:)] ho timore di questo violet,
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/12/2013 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vaselina dalla farmacia va bene ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/12/2013 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, se c'è l'hai in casa , anche la vasellina della farmacia andrà bene , forse un po' più complicata l'applicazione , se liquida , sicuramente più "nutriente" del grasso . Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2013 07:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la vaselina liquida in latta, simile a quelle che si usano per acqua ragia o solventi, ma si trova anche in bottiglietta. Di solito quella in tubetto è più ad uso medico.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2013 08:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io credevo che tutta la vaselina fosse ad uso medico.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2013 09:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in svizzera dove sto non credo ci sia nei brico, devo prenderla una volta in italia. e quella dei brico è anche commestibile se usata per macchinari per l'industria alimentare ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2013 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, al brico , anche in Svizzera ci puoi trovare la vasellina in tubo o il grasso siliconico in tubo , andranno bene entrambi . La vasellina liquida , puoi trovarla nei negozi per attrezzature agricole o nei generici[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]