quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/08/2013 19:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la lampadina che si accende quando apri la portiera e' in tensione soltanto appunto quando la portiera si apre. Quindi, se ho capito bene il collegamento che hai fatto, avrai la possibilita' di accendere la lampada LED solo con la portiera aperta [:)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/08/2013 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti la striscia in parallelo alla lampada della cabina (se la vuoi in cabina) però dopo un tot di tempo anche l'interruttore manuale (della lampada cabina) non la fa più accendere (almeno sul mio Ducato 3000 del 2009), quindi se ti serve anche per altri momenti (oltre apertura porta e tempo ...FIAT) devi fare diversamente, però se non hai un ..AT come il mio potrebbe anche funzionare tutte le volte che vui (apertura portiera e/o interruttore manuale direttamente sul corpo lampada o in altra posizione) provare in fin dei conti ti porta via solo un pò di tempo...ciao
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/08/2013 06:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il gioco e' collegare i fili della lampada led ad un punto che sia sempre sotto tensione. Se colleghi i fili ai capi della presa accendisigari, ad esempio, hai risolto il problema. Ciao Diderot