carpe diem quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/06/2014 17:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla baia inglese cerca LEDCOM se vuoi ti mando il link carpe diem
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/06/2014 17:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, Luca, Tu NON hai i Fendinebbia Montati di Serie [?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 12/06/2014 18:16:04 (> No...niente fendi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.co.uk/itm/LED-D...
Sono questi giusto? come hai proceduto per togliere il tappo??Tempi di arrivo??
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/06/2014 19:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che Camper Penoso...che Hai !! [:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensa, che il mio Entry Level...Penoso...HA i Fendinebbia di Serie... !! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che Tristezza... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/06/2014 19:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono quelli del link. Arrivati in 8 giorni con Royal Mail. Qualità a mio avviso ottima. Per il foro ho preso una tazza da 70mm ( ti suggeriscono se no di usare un cutter). In effetti la plastica in quel punto è molto tenera e poco spessa. In dotazione ci sono le piastre zincate sagomate x sfruttare gli attacchi originali. @calasci Di default ti darebbero il kit che dimezza la luminosità quando accendi i fari del veicolo. Puoi chiedere, e l'ho fatto , il kit acceso in moto e spento all accensione dei fari. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/06/2014 21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fari hanno stampigliata sul vetro l' omologazione E3 e qualche cosa. Quanto alla certificazione non mi hanno dato nulla, sinceramente è un problema che non mi sono posto e che non mi voglio porre. A mio avviso la qualità è molto buona, sono belli pesanti e dotati di connettori stagni invertibili di tipo automobilistico. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/06/2014 22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mancanza più grave sono gli specchi elettrici e termici... Sulla vecchia serie li avevo ed erano utilissimi. Vorrei montarli affermarket almeno il destro ma li trovo a prezzi stratosferici : hai qualche suggerimento? carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 13/06/2014 00:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo fare l'ultima modifica alle ldr, metterle sotto comando d+ [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 13/06/2014 00:07:55 (> Ciao Pascia2, molto bello il lavoro che hai fatto [:p][:D][;)][^][^] Per gli specchi elettrici, io avevo cominciato a cercare per il mio (versione precedente Mk6, se non sbaglio) ed avevo scritto quà:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Discussione su specchi
Suggerimento su ecommerce x specchi&frecce
kit della OSRAM
fa tutto [:p][:p], solo checosta 1 botto
[:0][B)][B)][xx(][xx(] Mi sono accorto solo adesso che Suki74 ne aveva già parlato, ma mi è scappato [:I][:0][}:)][:D][:D][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 18/06/2014 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego, grazie. il kit della Osram è eccezionale, ovviamente costa. Il kit che ho preso io di default lo vendono nella versione DRL e, all'accensione dei fari del veicolo, si abbassano di intensità (non so di quanto, credo la metà). A parte invece, si può ordinare la versione DRL che si spenge completamente all'accensione delle luci del veicolo. Io ho questa. Se non ricordo male lo stesso produttore propone anche la versione antinebbia (antifog). Se trovo un attimo più tardi posto il link. Per gli SPECCHI ELETTRICI. tutto quello che ho trovato costa davvero molto. A me sarebbe bastata una resistenza per sbrinarli quando piove o fa molto freddo, per la regolazione...pazienza. Ha ragione anche POPOTAMUS quando dice che dovrebbero fare i bracci più larghi rispetto alla cellula: non è agevole vedere chi ti sta eventualmente sorpassando e gli specchini in basso grandangolo funzionano ma sono davvero piccoli. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 18/06/2014 15:42:28 (> Ciao Pascia2, il vetro in sè non costa tanto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
guarda
[;)][:D][8D] 9€+spedizione [:D][;)][8D] il problema diventa con le connessioni elettriche che ignoro se siano separate per: