quote:Risposta al messaggio di Fede82 inserito in data 03/05/2010 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto balillaid="blue">: li trovi presso qualsiasi rivenditore (ben fornito ovviamente[;)]) di accessori camper/caravan... Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di Fede82 inserito in data 03/05/2010 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda li ho visti proprio poco tempo fa sul sito della Starlight (fai in cerca con google che trovi!) tra gli accessori fanaleria e mi ha stupito il prezzo irrisorio confronto agli altri. Cmq sappi che li ho visti anche nei vari concessionari camper. Li hanno un po' tutti e sono dei modelli datati, forse li' te li fanno pagare qualcosa di piu. Certo che per un fanalino se poi ci paghi anche le spese di trasporto.. ma magari puoi ordinarti anche altro visto hanno ottimi prezzi anche sui disgreganti ed accessori di altro genere. Io ho acquistato da loro e mi sono trovata benissimo per le tempestiche e la precisione.
quote:Risposta al messaggio di Fede82 inserito in data 03/05/2010 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera le spese di spedizione, io li ho trovati da un rivenditore accessori camper a meno di 3 euro all'uno lampada esclusa. Ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Riccardo78 inserito in data 04/05/2010 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo ! preso anch'io da un rivenditore accessori camper a circa tre euro completo( plastica più base , lampada esclusa)[;)]