Salve a tutti, volendo incrementare la già sufficiente illuminazione esterna del mio camper con delle strisce di led nel supporto del tendalino, chiedo a chi lo avesse già fatto, quanti centimetri servono e se è più opportuno installarle sulla parte fissa (lato parete camper) o sulla parte mobile (lato espandibile).
Grazie anticipatamente a quelli che rispondono. [:)]
Sono parecchi i post che parlano di questa realizzazione, usa la fuzione "cerca"...
La stripled va messa sulla parte fissa del tendalino così la si può sfruttare anche quando questo è chiuso, per l a quantità dei led è puramente a piacere, ma io sfrutterei tutta la lunghezza della veranda.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
volevo farlo anch'io poi da quando ho cambiato la luce esterna con questo modello
ho mollato il colpo ... fa' talmente tanta luce che nn ho avuto altre necessita' ...
valuta tu ..
Max
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.