quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/12/2009 17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti dò numeri, ma mi sembra del tutto normale ciò che hai constatato![:)] Tieni presente che l'alternatore eroga corrente di quella tensione e, a motore in moto, BS e BM sono in parallelo, quindi stessa tensione su ambedue. Poi, proprio perchè erano cariche, la tensione è salita subito ai valori massimi. A riposo, poi, la tensione scende gradualmente fino ad arrivare a quella di riposo. Quindi io non mi preoccuperei affatto, perchè indice di buon funzionamento![:)][:)] Una curiosità, ma perchè hai deciso di campbiare tutto in stock? Le batterie erano andate? Strano che tutte contemporaneamente si siano guastate. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/12/2009 17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, va bene così (come confermano anche gli altri)[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2009 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a minimo l'alternatore carica di piu'. questo per i diesel
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/12/2009 17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é normalissimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/12/2009 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma almeno hai elimitato quell' assorbimento anomalo?? sennò friggi anche quella nuova... ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/12/2009 23:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luke. Purtoppo no![:(] Ho aperto un post apposta, Puoi rispondermi se sai qualcosa? GRazie
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/12/2009 23:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho il tuo stesso problema. fermo al rimessaggio mi si scarica la batteria. scervelliamoci Nando
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/12/2009 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre l'autoradio quale altro accessorio potrebbe dare problemi. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/12/2009 23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi eliminare qualunque assorbimento di corrente, quindi spegnere la centralina del cmaper, niente antfurto e autoradio e ogni altro aggeggio che richiede alimentazione. A quel punto puoi provare a controllare. Ciao, Marco