quote:Originally posted by veronese> Ho comprato un accessorio originale con ventosa e flessibile lungo. Con due viti la ventosa l'ho fissata nei pressi del cruscotto a sinistra in basso senza danneggiare il cruscotto. Ma il mio è un motorhome e ho molto sazio tra la parete laterale e il cruscotto stesso. Ciao
Scusate, ho appena preso il TomTom, ne sono soddisfatto, ma se lo attacco al parabrezza con la sua ventosa... è troppo lontano e scomodo da maneggiare (non per me che guido e non lo tocco) ma per mia moglie. Ogni volta si deve staccare dal sedile tirando la cintura, mica comodo. Per il momento mi sono costruito una piccola staffa di latta (barattolo dei pelati) e l'ho agganciato al bauletto del Ducato 2800. Voi come fate? Non lo trovate scomodo così in fondo? (Comunque, per ricevere, riceve bene anche lì.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Roberto66> QUOTO!!!! Il mio tomtom ha una staffa molto corta e credo anche il tuo...visto il problema.... Quindi la soluzione piu' economica che ho trovato e' stata una piastrina di plexiglass fissata sul cruscotto con del piadesivo e sopra la ventosa tiene benissimo!!!! cosi' il vetro e' libero e riesco a mettere gli oscuranti senza togliere niente!!! ciao ciao
un foglietto plastificato fissato dalla pinza a molla sul leggio del ducato e ventosa fissata aool stesso. >
quote:Originally posted by soundmachine> Bel sistema, però anche il TomTom simula il percorso in assenza di segnale....mi ricordo che già il 700 aveva dei giroscopi che registravano le decellerazioni del veicolo.... Non era il max perchè a volte si impallava ugualmente (io mi ero perso a Parigi proprio perchè lui aveva perso il segnale in un tunnel e io avevo saltato l'uscita corretta...)
Clarion MAX 973 HD . Tutto a portata di mano , senza niente sul vetro . P.S. Funziona anche nelle gallerie e nei passaggi sotterranei . Gianfranco >
quote:Originally posted by veronese>
Scusate, ho appena preso il TomTom, ne sono soddisfatto, ma se lo attacco al parabrezza con la sua ventosa... è troppo lontano e scomodo da maneggiare (non per me che guido e non lo tocco) ma per mia moglie. Ogni volta si deve staccare dal sedile tirando la cintura, mica comodo. Per il momento mi sono costruito una piccola staffa di latta (barattolo dei pelati) e l'ho agganciato al bauletto del Ducato 2800. Voi come fate? Non lo trovate scomodo così in fondo? (Comunque, per ricevere, riceve bene anche lì.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by franco49tn> . Bravissimo ![;)][;)][;)][;)] Dai un'occhiata alla mia modifica per i supporti da navigazione.. và benissimo anche per la cartina.. [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Lo tengo nella sua scatola originale In quanto sono tornato a vecchia cartina Moglie a fianco e io vado sempre diritto , fino che lei non mi dice di variare la direzione Così se arriviamo in un posto diverso è colpa sua[}:)] E se invece il posto è bellissimo il merito è MIO[:)] Franco >