quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 17/05/2013 14:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per come ho capito e' obbligatorio portarlo dietro x evventuali verifiche dalle forze del ordine[:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 25/05/2013 14:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il fatto se sia giuso o no, il fatto il fatto è chi informa [?] Gli inglesi sanno perfettamente che a parte loro , e alcuni sfigati tutto il mondo gira a destra, non hanno bisogno di informazione, non devono venire in Italia per trovarle appena sbarcano sul mondo "normale" lo sanno [:D][:D][:D]. Quindi tu sai tutte le leggi del CDS Francese ? O di altro paese Europeo ?
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 26/05/2013 00:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi non è un "autista professionista" cosa deve fare, continuo a fare la stessa domanda tutti ci girano attorno e nessuno risponde ! Visto che non tutte le persone che hanno il permesso di condurre utilizzano internet o leggono i 3d di questo forum cosa devono fare per vedere o prendere necessarie informazioni per condurre l'auto o camper in Europa ? Chi deve informare il cittadino Italiano di queste cose? C'è una comunicazione ufficiale di ciò ? Visto che citi il tuo lavoro ,nel mio le comunicazioni sulla sicurezza vengono consegnate a mano ad ogni lavoratore e spiegate in apposite riunioni. Quale organo Italiano può informarmi e consegnare documentazioni per poter circolare a livello Europeo ? Io non lo so .
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/05/2013 13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi essere pignolo, e la tua mi sembra una questione di pignoleria, credo che sia sufficiente richiedere informazioni all'ambasciata o consolato del paese da visitare, o forse anche semplicemente all'ufficio per il turismo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/05/2013 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una questione di pignoleria, è una questione d'informazione. Se uno stato comunitario emana una legge "particolare" suppongo che deve metterla a conoscenza di tutti i comunitari usando i canali d'informazione e non solo internet . Comunque dal sito del turismo francese http://it.rendezvousenfrance.com/it/sulla-francia/spostarsi-francia nessun accenno saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/05/2013 15:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiederle le informazioni. Se no apri un'interrogazione al parlamento europeo. In bocca al lupo.
http://bourgogne.france3.fr/201...
spero sia chiaro , poi mi dite Saluti a tutti www.magikdave.altervista.orgquote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 26/05/2013 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito ci deve essere il decreto su la gazzetta ufficiale Francese, se riesci a recuperarlo sarebbe interessante, visto che sai il francese sicuramente meglio di me. Se è esatto quello che ho capito, se non è a bordo l'etilometro e la polizia vuole farti il test devi pagare 11 euro . correggimi se ho capito male. grazie Saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/05/2013 18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avevo letto così. Diciamo che sia la soluzione che la pena per non averli non sono gravi. Il grave è se ti sei scolato due bottiglie di Bordeaux quando ti fermano. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/05/2013 19:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben allora non è grave, bevo Lauretana naturale [:D][:D]
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/05/2013 20:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare un certificato che attesta che sei astemio. [:D]
http://www.legifrance.gouv.fr
). Le Premier ministre, Sur le rapport du ministre de l'intérieur, de l'outre-mer, des collectivités territoriales et de l'immigration, Vu le code de la route, notamment ses articles L. 234-14, L. 234-17, R. 233-1, R. 234-2 et R. 317-24 ; Vu le décret n° 2008-883 du 1er septembre 2008 relatif aux éthylotests électroniques ; Vu l'avis du groupe interministériel permanent de la sécurité routière en date du 9 décembre 2011 ; Le Conseil d'Etat (section des travaux publics) entendu, Décrète : www.magikdave.altervista.org
http://www.asaps.it/40551-Franc...
www.susezzapasa.it