quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 29/11/2013 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può funzionare anche senz'acqua.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/11/2013 21:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna la cosa non è assolutamente vera la pentola è in acciaio inox e non si rompe se calda altrimenti tutte le pentole a pressione non dovresti lavarle? comunque il combi può funzionare senza acqua carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 29/11/2013 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della precisazione e vista l'autorevolezza della fonte correggo subito il mio post. non mi ricordo se l'informazione l'ho letta qui sul COL. In effetti quando è fredda, per poter chiudere la valvola prima accendo la stufa e dopo un pò riesco a chudere per riempire, con acqua che è sicuramente fredda. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/11/2013 22:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti, fa un po impressione buttare acqua fredda in un contenitore arroventato, ma sicuramente i Tedeschi avranno sviluppato saldature a prova di shock termico. Anch'io oggi la ho accesa senza acqua, ma mi faceva impressione e la ho spenta [:I] Sarà che quando metto la pentola sul fuoco e faccio finire l'acqua mia moglie urla come una jena, quindi e stato più forte di me spegnerla [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013 23:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti succede ancora prova a dirle che c'è aria secca e tu stai umidifiando. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 30/11/2013 08:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, la tengo sempre alla prova per vedere se mi vuole ancora bene o se mi cambia con un altro [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/11/2013 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, direbbe che di secco c'è solo la segatura che si trova abbondante dentro la mia testa [:D] E' Trentina! occhio! [:0][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/11/2013 20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, deve volerti ancora un gran bene...come se fossi normale[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/11/2013 20:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e finiva con un KAPUTT [:0][:(][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]