quote:Originally posted by abraxas> Caro sig. Maestro, se quelli che tu esprimi così categoricamente sono i tuoi concetti di Libertà, non vorrei mai avere un figlio a scuola da te. A me hanno insegnato che il giusto non sta mai nè da una parte, nè dall'altra ma nel giusto punto di equilibrio dettato dal buon senso. Saluti Aldo
quote:Originally posted by klaus887> Faccio il maestro alle elementari ti basta?
Viaggi con dei bambini, Abraxas? >
>
quote:Originally posted by abraxas> Interessante visione per un "educatore" cui andrebbero affidati i figli da, appunto, educare!!! Dicci dove insegni e saremo noi ad evitare quella scuola dove, così parrebbe, non si insegnano le regole del rispetto del pensiero altrui. [:(] Mah! ma guarda un po' s euno non deve essere libero di vivere cone meglio crede!!! P.S. 1 Oltre a Monitor, radio, impianti Hi-Fi... ho (e lo ritengo indispensabile) computer con collegamento a banda larga internet. P.S. 2 La TV (comunemente intesa), oggetto demoniaco, serve anche per visionare interessantissimi programmi culturali disponibili sia su DVD sia via satellite.... ivi compresi concerti di musica classia o del genere che più si preferisce. P.S. 3 Il turismo è bello perché vario. C'è chi ama farlo in austerità e chi ama farlo con tutte le comodità. Quindi ribadisco il concetto: VIVI E LASCIA VIVERE. In fondo nessuno ti costringe (magari legandoti alla dinette) avedere la TV presente sul camper di altri equpaggi. Non comprendo quale fastidio ti possa dare colui che vuole vivere a suo modo. Respira, rilassati, fatti una passeggiatina... ci guadagni in salute. Buon viaggio
Volevo chiedere scusa con chi sono stato un pò aggressivo.... Quando si parla di TV mi imbestialisco.... Poi sento uno che si firma come Professore[:D] capito l'antifona? Non ho parole per uno di quelli che dice vive e lascia vivere ed è sicuramente uno degli artefici delle differenze sociali e culturali nel mondo.... in poche parole una persona che non vorrei mai incontrare... Sig. egregio, santissimo Prof! Mi fai l'elenco dei posti che frequenti così io ed i mei amici non sbagliamo a venirci. Prof, doc, arch, avv sono tutti i miei amici ma non li ho mai visti darsi sti suffissi.... Fatti un VAS anche se ti darei un Vaf.... >
quote:Originally posted by abraxas>
quote:Originally posted by klaus887> Faccio il maestro alle elementari id="red"> ti basta?
Viaggi con dei bambini, Abraxas? >
>
quote:Originally posted by abraxas ................ Cmq, con il lavoro che faccio ho molto più tempo d'inverno che d'estateid="red"> ..................... >> [:o)][?][?][?][?][:o)]
quote:Originally posted by mellos> Ciao Alberto, scusa se faccio una puntualizzazione che probabilmente avrei potuto evirare.... non capisco come mai una persona che interviene in una discussione lo faccia da subito in modo provocatorio. Un intervento come il tuo invece di essere costruttivo e portare un parere in più contribuisce invece ad aumentare le diatribe tra chi è a favore e chi è contro. Trovo controproducente interventi che mirano alla solamente a dimostrare di aver ragione e soprattutto a dimostrare il torto altrui. In caso il tuo intervento fosse stato fatto in modo ironico...beh, faccelo capire con delle emoticon! ciao
. O forse dovrei andare a mezzanotte da solo a girare per i boschi, visitare i centri storici, socializzare con i vicini di camper? Non mi dite che potrei leggere un libro perchè sui libri e a studiare ci sto tutto il giorno, per lavoro. Posso usare anche io il camper anche se ha la TV? >
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by vicc> per fare ?
si, specialmente all'estero è molto importante!!!!!!!id="red">id="size6"> >