CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ma la TV sul camper è così importante?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 132
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:26:05
Ciao Ragazzi ho peccato....ma ho peccato poco. Ho comprato un televisore lcd, però piccolo, giuro piccolo. Mi serve per vedere RAI TRE e qualche granpremio di F1. Ciao buoni kms
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:34:39
quote:Originally posted by unneofita
Ciao Ragazzi ho peccato....ma ho peccato poco. Ho comprato un televisore lcd, però piccolo, giuro piccolo. Mi serve per vedere RAI TRE e qualche granpremio di F1. Ciao buoni kms >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Vieni a compagni di viaggio, ti aspetto con un bel bichiere di vino! però con noi la Tv la lasci spenta, ok[;)]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:45:24
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by nicodibari
La TV non serve! >
> Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. A me (in camper) serve e l'ho presa e l'ho istallata. D'altronde il camper è mio e ci metto ciò che mi aggrada. Non credi che ognuno abbia il diritto di goderne come meglio crede? Ciao
>
> Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:47:24
Ciao porto un Rosso dell'Etna e un Nero d'Avola, per la pecora al forno ed un vinilico di Guccini ci pensate Voi Ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:47:58
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
La TV non serve! >
> Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. A me (in camper) serve e l'ho presa e l'ho istallata. D'altronde il camper è mio e ci metto ciò che mi aggrada. Non credi che ognuno abbia il diritto di goderne come meglio crede? Ciao
>
> Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico
>
> Nico sei un grande!!![:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:52:27
quote:Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico >
> Spero che lei faccia quella televisione che piace a me (grandi films, Documentari del National Geographic, concerti di musica classica....). Lìauditel... non saprei cosa dire perché a casa non ho la TV. L'ho in camper dove per il momento vado con un'antanna parabolica di fortuna e un decoder a prestito (di mio padre nei periodi in cui lui va in vacanza e non può portarselo dietro). Davvero comodo per vedere qualche TG italiano, film, documentari... anche da Capo Nord!!! Peccato che SKY non preveda possibilità di abbonamenti per brevi periodi (un mese alla volta). Buoni viaggi
21
CIO-LIN
CIO-LIN
18/10/2004 10
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:30:42
Ciao a tutti. Torno a leggere questo forum dopo un bel po' di tempo (sono appena diventato papà per la seconda volta) e sono rimasto molto colpito da questa "discussione". Anche in passato ho concentato la mia attenzione su tecnica, fai da te e viaggi cercando di evitare gli scambi polemici, che poco mi interessano, ma questa volta proprio non ce la faccio. Abraxas, ho letto con fastidio il tuo intervento iniziale e ancor più alcuni successivi commenti, e ti dico perchè: 1 - sei all'interno di un bellissimo forum dove le persone si scambiano consigli e esperienze di tipo tecnico, COSA CENTRA L'ANARCHIA? Essere anarchici significa non accettare le regole: cosa può avere a che fare questo con l'andare in camper? 2 - Cosa centra una frase del tipo "i motociclisti sono diventati tutti fascisti"? 3 - A parte le contraddizioni (prima sei un maestro, poi non lo sei più ma lo è tua madre di cui ti fai portavoce), cosa avresti da insegnare a dei bambini? A etichettare le persone? A non rispettare il loro pensiero? (tralasciando il tuo commento nostalgico "Ma qualche bel "fattone" esiste ancora?") 4 - Forse con i bambini hai a che fare davvero, perchè il messaggio nel quale ti diverti a storpiare (in modo volgare e offensivo) il cognome del Prof. è quanto di più infantile abbia letto nel forum 5 - Attacchi personalmente il Prof. perchè si firma come tale? Anch'io all'inizio (ormai qualche anno fa) ho trovato la cosa singolare, ma poi ho pensato che magari per lavoro è abituato a firmarsi così oppure che, come il sottoscritto, prova orgoglio per i molti anni di fatica che sono stati necessari per completare i propri studi... in ogni caso i suoi interventi sono sempre stati puntuali e coerenti, mai offensivi come i tuoi 6 - Attaccare la televisione in quanto tale è (secondo me) semplicemente assurdo, oltre che anacronistico: sarebbe come attaccare Internet (che stiamo sfruttando per comunicare), o i giornali, o i libri.... il punto non è il mezzo che si usa per trasmettere un messaggio o una informazione, ma il contenuto della stessa. Come per i giornali o per i libri, anche per la televisione vale la regola che ciascuno di noi sceglie di vedere ciò che lo interessa o che in qualche modo rispecchia la sua personalità... la scelta è talmente vasta che trovo incredibile che si possa sentenziare che la TV "fa schifo" in toto. ... ma la cosa più incredibile è che uno abbia il coraggio di definirsi ANARCHICO e pensi di dover insegnare agli altri a stare al mondo... Alberto PS: non ho la TV in camper
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:35:53
La TV non serve! >
> A te non serve... ma a me si!!! e allora?? come facciamo ?? mannaggia!!! e io che speravo che serviva anche a te....[;)][:D][:)][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:37:06
quote:Originally posted by unneofita
Ciao Ragazzi ho peccato....ma ho peccato poco. Ho comprato un televisore lcd, però piccolo, giuro piccolo. Mi serve per vedere RAI TRE e qualche granpremio di F1. Ciao buoni kms >
> Ciao, anche io sono malato per la F1, DOBBIAMO RINUNCIARE???
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:54:15
.. io credo che il problema non sia TV si o TV no ma come lo si usa. Nel camper ne ho 2 (3 con il PC dotato di tv digale e ipTV, 4 con il palmare che tra poco potrà ricevere in streaming) ... anche se ci lavoro, non sopporto chi non lo utilizza educatamente ... e magari si appende lo schermo lcd fuori al camper per "allietare"[B)] i vicini (mi è successo l'estate scorsa ad Ugento[xx(]) Il "fondamentalismo" non appartiene al mondo dei camperisti, amanti della libertà per antonomasia. Per me ogni occasione è buona per incontrarsi: un buon bicchiere[:D], una bella grigliata [:o)], una partita a carte [:(], un Gran Prix [:p]... ciao a tutti Marco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:04:58
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao, anche io sono malato per la F1, DOBBIAMO RINUNCIARE??? >
> Assolutamente si.... sai chi usa la TV non è inyelligente!!!! [:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D] ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:18:50
@Abraxas: da vero anarchico hai voluto seminare zizzania e ci sei riuscito. Avere la TV in camper non vuol dire automaticamente guardarla 24/24h e tantomeno "ingollare" le cavolate che trasmette senza nessun senso critico... o l'anarchia non permette la critica e il contraddittorio? Pensavi, acquistando un camper, di essere entrato in un movimento di frikkettoni che si ritrovano nelle aree sosta a schitarrare ululando attorno ad falo'? Dai su, segui i consigli che sicuramente la tua mamma/maestra ti avra' dato: rispetto ed educazione per una civile e pacifica convivenza.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:50:16
BELLISSIMO QUESTO POST, MERAVIGLIOSO[8D][:D][:)] una decina di utenti, di cui 2 o 3 forummisti inCOLliti, presi per le mele dall'ennesimo provocatorino ... ah, ma gli state ancora a rispondere[;)]?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:41:15
quote:Originally posted by cippalippa
BELLISSIMO QUESTO POST, MERAVIGLIOSO[8D][:D][:)] una decina di utenti, di cui 2 o 3 forummisti inCOLliti, presi per le mele dall'ennesimo provocatorino ... ah, ma gli state ancora a rispondere[;)]? >
> Sapevo che ti avrei trovato qui![;)] Che s'è sparsa la voce?[:D][:D]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 00:54:18
Sinceramente piu' che un anarchico , mi pare un TROLL!
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:51:58
quote:Originally posted by gru-nt
Sinceramente piu' che un anarchico , mi pare un TROLL! >
> no, è solo nuovo... deve fare esperienza...[;)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:52:36
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by cippalippa
BELLISSIMO QUESTO POST, MERAVIGLIOSO[8D][:D][:)] una decina di utenti, di cui 2 o 3 forummisti inCOLliti, presi per le mele dall'ennesimo provocatorino ... ah, ma gli state ancora a rispondere[;)]? >
> Sapevo che ti avrei trovato qui![;)] Che s'è sparsa la voce?[:D][:D]
>
> ... ho visto il servizio su Striscia...[:D]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:05:25
Ciao ancora!!!!!!!!!!!! W la TV CIAO Abbasso la TV
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:17:17
Ciao Ragazzi Anch'io sono malato per la formula 1 tant'è vero che nel lontano 1999 quando comprai il mio primo camper c'era l'ultimo granpremio di formula 1 e sono andato apposta a comprare la tv per guardare la corsa alle 4 del mattino , poi mi sono addormentato e ho finito la batteria del camper...................ah che bei momenti............ Mai e poi mai al mondo mi perderei un gran premio ........ e allora viva la tv in camper per guardare il granpremio e magari con i figli a ti fare la ferrari e trovare un piccolo momento di comunione con loro...[:D][:D]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:55:39
quote:Originally posted by klaus887
Ciao! Noi abbiamo la TV in camper. La utilizziamo principalmente a cena per vedere i telegiornali. Tra l'altro in inverno andiamo quasi sempre in Francia a sciare e lì i giornali italiani sono in ritardo di un giorno. Quindi la riteniamo molto utile. Senza contare le volte che fuori dal camper diluvia e tira il vento forte... Posso assicurarti che è piacevole restare in camper con una ciccolata calda a vedere un bel film. Inoltre noi per ora non abbiamo figli, ma penso che molti la utilizzino per tenere i pargoli occupati (con un dvd o con la play) durante i lunghi viaggi. Ogni tanto anche la tv può risultare utile! Ciao ciao Ramona [:)] >
> quoto al 100%[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link