quote:Originally posted by unneofita> [:D][:D][:D][:D][:D] Vieni a compagni di viaggio, ti aspetto con un bel bichiere di vino! però con noi la Tv la lasci spenta, ok[;)]
Ciao Ragazzi ho peccato....ma ho peccato poco. Ho comprato un televisore lcd, però piccolo, giuro piccolo. Mi serve per vedere RAI TRE e qualche granpremio di F1. Ciao buoni kms >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico
quote:Originally posted by nicodibari> Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. A me (in camper) serve e l'ho presa e l'ho istallata. D'altronde il camper è mio e ci metto ciò che mi aggrada. Non credi che ognuno abbia il diritto di goderne come meglio crede? Ciao
La TV non serve! >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Nico sei un grande!!![:)]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico
quote:Originally posted by nicodibari> Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. A me (in camper) serve e l'ho presa e l'ho istallata. D'altronde il camper è mio e ci metto ciò che mi aggrada. Non credi che ognuno abbia il diritto di goderne come meglio crede? Ciao
La TV non serve! >
>
>
quote:Bene! allora non te comprare e non la istallare sul camper. Esimio collega, dato il genere di forum, quello che scrivevo andava preso come impressione personale. Forse sono stato poco formale? Sono felice che Lei abbia trovato il suo equilibrio ricreativo, come tutti fanno prima o poi. Del resto io sono contento se Lei guarda la TV perchè io la faccio, e con Lei il mio lavoro diventa meno inutile[;)] Del resto il Sig. Auditel ha bisogno di Lei (a anch'io). Grazie di cuore. Nico >> Spero che lei faccia quella televisione che piace a me (grandi films, Documentari del National Geographic, concerti di musica classica....). Lìauditel... non saprei cosa dire perché a casa non ho la TV. L'ho in camper dove per il momento vado con un'antanna parabolica di fortuna e un decoder a prestito (di mio padre nei periodi in cui lui va in vacanza e non può portarselo dietro). Davvero comodo per vedere qualche TG italiano, film, documentari... anche da Capo Nord!!! Peccato che SKY non preveda possibilità di abbonamenti per brevi periodi (un mese alla volta). Buoni viaggi
quote:Originally posted by nicodibari> A te non serve... ma a me si!!! e allora?? come facciamo ?? mannaggia!!! e io che speravo che serviva anche a te....[;)][:D][:)][^]
La TV non serve! >
quote:Originally posted by unneofita> Ciao, anche io sono malato per la F1, DOBBIAMO RINUNCIARE???
Ciao Ragazzi ho peccato....ma ho peccato poco. Ho comprato un televisore lcd, però piccolo, giuro piccolo. Mi serve per vedere RAI TRE e qualche granpremio di F1. Ciao buoni kms >
quote:Originally posted by Yuma58> Assolutamente si.... sai chi usa la TV non è inyelligente!!!! [:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D] ciao
Ciao, anche io sono malato per la F1, DOBBIAMO RINUNCIARE??? >
quote:Originally posted by cippalippa> Sapevo che ti avrei trovato qui![;)] Che s'è sparsa la voce?[:D][:D]
BELLISSIMO QUESTO POST, MERAVIGLIOSO[8D][:D][:)] una decina di utenti, di cui 2 o 3 forummisti inCOLliti, presi per le mele dall'ennesimo provocatorino ... ah, ma gli state ancora a rispondere[;)]? >
quote:Originally posted by gru-nt> no, è solo nuovo... deve fare esperienza...[;)]
Sinceramente piu' che un anarchico , mi pare un TROLL! >
quote:Originally posted by gnagnela> ... ho visto il servizio su Striscia...[:D]
quote:Originally posted by cippalippa> Sapevo che ti avrei trovato qui![;)] Che s'è sparsa la voce?[:D][:D]
BELLISSIMO QUESTO POST, MERAVIGLIOSO[8D][:D][:)] una decina di utenti, di cui 2 o 3 forummisti inCOLliti, presi per le mele dall'ennesimo provocatorino ... ah, ma gli state ancora a rispondere[;)]? >
>
quote:Originally posted by klaus887> quoto al 100%[:)]
Ciao! Noi abbiamo la TV in camper. La utilizziamo principalmente a cena per vedere i telegiornali. Tra l'altro in inverno andiamo quasi sempre in Francia a sciare e lì i giornali italiani sono in ritardo di un giorno. Quindi la riteniamo molto utile. Senza contare le volte che fuori dal camper diluvia e tira il vento forte... Posso assicurarti che è piacevole restare in camper con una ciccolata calda a vedere un bel film. Inoltre noi per ora non abbiamo figli, ma penso che molti la utilizzino per tenere i pargoli occupati (con un dvd o con la play) durante i lunghi viaggi. Ogni tanto anche la tv può risultare utile! Ciao ciao Ramona [:)] >