quote:Risposta al messaggio di pechinese inserito in data 17/10/2014 01:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . Se ti serviva già nel 2012 posso solo dirti che hai perso l occasione... Non aggiungo altro perché non servirebbe a nulla Eccetto se il camper fosse ancora in garanzia 2anni se nuovo se usato mi sembra uno
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/10/2014 08:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il valore del denaro non è uguale per tutti. Il denaro logora chi non lo ha. 504
quote:Risposta al messaggio di pechinese inserito in data 14/01/2015 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho da poco ordinato un HYMER, non la ho voluta, soldi buttati, ritaglio un pezzo di moquette e ci metto quello, così è leggero e non fa rumore. Tanto, la pedana di legno, va tolta quando si fa la doccia perchè impedisce la chiusura della cabina doccia, così ti trovi sto pezzo di asse li in giro in mezzo alle scatole e che casomai va a ammaccare qualcosa. Un pezzo di moquette lo butto a terra nel corridoio fuori dal bagno e è piu pratico. Fosse costata anche 50 euro non la avrei presa. Anzi, il conce la aveva aggiunta nell'ordine pensando a una mia svista , visto che la ordinano tutti, e gliela ho fatta cancellare [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it