quote:Originally posted by lucy71> Le calorie sono uguali sia a gasolio che a gas. Un litro di gasolio da' circa 8000-8500 calorie. Non mi ricordo se il gas ne dia circa 6000 per litro. Anche un watt, non mi ricordo a quante calorie corrisponda ma se qualcuno lo sa facilmente fara' un'equazione.
Quindi secondo quanto scrive 112g, il webasto a bassissime temperature consuma circa 5,5 litri di gasolio per 24 ore. Questo mi sembra allineato al consumo della Truma combi che a quelle temperature consuma una bombola di gas da 10 kg. in 3 giorni. Tenendo conto che io pago la bombola di gas 22 Euro, límporto del gasolio utilizzato sarebbe circa lo stesso (pero'con tutti i vantaggi che puo'avere un webasto). Luciano. >
quote:Originally posted by Antonio_xxx> Zona Treviso, 23 euri propano da 10, 34,5 euri da 15. Il sud è sempre un'altra cosa.
solo che qui da noi(toscana)l'ultima bombola l'ho pagata 21,80 Euro beato te che a Caserta le paghi 13. >
quote:Originally posted by gru-nt> Vedi che Gena o Treviso è la stessa cosa, come al solito noi paghiamo di piu'.
a me pare una bufala...10 kg di propano 24 euro , ieri a Genova... >
quote:Originally posted by Moreno64> Io che nel settore ci lavoro, me ne farei spedire un'autotreno a quel prezzo!!!!!!!!
A cinisello B MI 24€ la bombola...e se ci facciamo fare una spedizione di 10 bombole via camion amico da caserta?[:D][:D][:D][:D] >