quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 20/04/2013 12:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Leon, io l'ho acquistata l'anno scorso e l'ho usata solo una volta in campeggio per 4 giorni. C'e' da dire che mi sono "allenato" prima sul balcone di casa per capire il funzionamento. In campeggio sono riuscito a captare il segnale tra i pini puntando un "buco" di cielo nella giusta direzione. Ho usato il sat-beeper, quello con l'auricolare che fischia per un primo puntamento, l'optimum lo raggiungo guardando la schermata apposita fornita dal decoder con le "barre" di ricezione del segnale. Il problema e' la distanza tra TV e antenna che crea difficolta' in quesl'ultima operazione. Il segnale ricevuto non era comunque ad alto livello, dovuto secondo me al diametro ridotto. Comunque in quei 4 ed unici giorni sono riuscito a vedere un po' di tutto. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 20/04/2013 12:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono 6 o 7 anni che ho e ho quella della Lidl e ho sempre visto la tv,certo non quando sei sotto le piante,da Fisterra alla Turchia. Anch'io per puntarla guardo le altre parabole e se propio non ho riferimenti o non riesco attacco il suo decoder e in 3 minuti trovo il satellite. Robi
guarda
come funziona[:D][:D]Saluti id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">