CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ma! un antifurto economico!?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 14/11/2009 alle: 14:45:57
il mio roller team 3 del 2003 non ha l'antifurto e non ho avuto mai l'esigenza perchè ho sostato sempre in campeggi e a casa e in giardino ma ho intenzione di fare itinerario vorrei istallare un antifurto ma senza spendere tutta la tredicesima che e stata gia saccheggiata dal resto della famiglia prima che arriva l'antifurto naturalmente deve funzionare anche quando dormo come atti intrusione
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:27:25
Mi associo alla domanda di REX70, ma non consigliateci il Boa Constrictor, perchè al buio non ci riconosce.id="size3">id="maroon">
maurygo
maurygo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:44:24
posso consigliarti un antifurto su ebey adesso costano veramente una stupidaggine nell'ordine da 30e a 80 due anni fà ne presi uno completo di tutto, 80euri tutto compreso, ha persino il sensore micronde molto meglio dei sensori tradizionali che cmq non coprono l'intera lunghezza interna del camper, volumetrico perimetrale schok sensor,allarme panico, se ti fermi all'improvviso si accendono i lampeggianti frecce x segnalare pericolo chiusure central.se lo disattivi e non apri il mezzo entro 30 secondi si attiva solo se ti scordi ad inserirlo ti lameggiano le frecce x ricordartelo ha 2 telecomandi insomma completo di tutto, fatti un giro su ebey e vedi tanto sono tutti uguali, anche quelli da 200e fidati
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:45:45
quelli eletronici sono TUTTI disattivabili e quindi non sarai mai tranquillo, per cui consiglio sempre antifurti meccanici: - il Blockshaft per evitare il furto - delle normali leve dietro le porte cabina e cellula per l'intrusione ....più economico di così... tu mi dirai ...e le finestre? sarebbero attaccabili comunque da ladri anche poco esperti e soprattutto dagli zingari, ed in particolare gli oblò (che pochi caperisti considerano), per cui un antifurto elettronico ti darebbe una tranquillità maggiore solo psicologica. Almeno questo è certo se parli di economico, poi non so se esistono antifurti elettronici inattaccabili costosi, ma non mi risulta. saluti [8D]
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:11:47
maurygo-ho visto un po su ebay ma non sono riuscito veronese- che e sto [:I]Boa Constrictor topo71- - il Blockshaft e ottimo ma costa piu di 300 eurini e poi non hai atti intrusione pero si potrebbe accoppiare due allarmi per avere botte piena e moglie ubriaca, con un antifurto di casa piu uno motore

http://cgi.ebay.it/ALLARME-CASA...

http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AL...

se qualcuno ha provato una cosa del genere e se puo funzionare insomma con un paio di fogli da 100€ e passa la paura[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maurygo
maurygo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:20:18
intanto ci monti una sirena autoalimentata se disattivano l'allarme va in protezione e suona, poi basta montare dei comuni contatti a batteria costano un paio di euri, alle brutte se disattivano l'allarme, quelli come sposta il contatto suonano.io non so che è sto ...BOA..costrictor...o un pitone,,[:D][:D]
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:59:07

http://cgi.ebay.it/SIRENA-120-D...

maurygo
maurygo
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 21:38:31
appunto....[;)][;)][;)]
16
peo09
peo09
22/06/2009 13
Inserito il 14/11/2009 alle: 21:43:11
Io il problema sicurezza l'ho risolto con un allarme ed il mio piccolo cucciolo rumoroso da 40 chili e una voce baritonale. Ciao Andrea e Sigmund (il piccolo cucciolo)
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 15/11/2009 alle: 08:51:49
risolto con metasistem can bus comprato su ebay 125 euro si devono collegare pochi fili se hai il camper di ultima generazione se con qualche anno alcuni di + non fa miracoli ma il prezzo è accessibile 1 ora di lavoro per il montaggio scarichi dal sito lo schema con i vari collegamenti numero/colore filo. ripeto è un allarme non un vero e proprio antifurto(sono 2 cose ben diverse) comunque un buon prodotto ad un prezzo onesto i n giro montato chiedono circa 4/500 euro ciao a tutti e buoni km[8D][8D]
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:05:23
ciao terranova non riesco a trovarlo mi daresti il link
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:37:48

http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AL...

spero si apra
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 15/11/2009 alle: 12:51:13
puoi semplicemente mettere uno scrocco (io ho preferito quelli a pomello perchè tutto l'equipaggio dev'essere in grado di usarlo) per porta posizionato in zona inaccessibile con qualche spessore e qualche parker.pratico,semplice,funzionale ed economico senza l'uso di cinghie e catene che devastano i braccioli e rendono al vita impossibile ogni volta che si arriva a destinazione.poi se vuoi dotarti di un'opzional su un'antifurto già installato,puoi prelevando un positivo dall'antifurto stesso collegare un microrelè che a sua volta chiude il contatto sulla tastiera di un cellulare.in questo caso ti faccio un'esempio:avevo un motorola microtach gsm che ha la funzione di segreteria telefonica diretta,su quel tasto sono stati portati fuori i contatti con dei fili molto sottili diretti al microrelè mentre l'alimentazione era fornita da un caricabatteria da viaggio,serviva il tasto dedicato alla segreteria per il semplice fatto che la tastiera rimane a disposizione per poter comporre i numeri se uno lo deve usare.il camperista a cui l'ho montato tre anni fa ne è ancora entusiasta adesso.saluti luca
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/11/2009 alle: 13:35:26
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 14/11/2009  14:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vorrei istallare un antifurto ma senza spendere tutta la tredicesima>
> Ti dirò, io l'antifurto elettronico lo uso solo quando dormo e senza il volumetrico; ogni tanto partiva per nulla ed ottenevo solo lo scaricare della batteria. [:(!] Mi sono trovato montato QUESTI "blocca porta", li trovo ottimi per scongiurare il ladruncolo di passaggio, per i professionisti non c'è nulla che tenga. [:(] Bye
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 15/11/2009 alle: 16:16:25
ciao Luca ma che è sto scrocco?? per Maurizio per il maniglioni vada bene per il gavone ma per la porta non e proprio una sicurezza ( se dormo e mi chiudo dentro e devo uscire di corsa per emergenza ???
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/11/2009 alle: 17:59:17
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 15/11/2009  16:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se dormo e mi chiudo dentro>
> Infatti Rex70, hai detto bene, quando dormiamo dentro lascio il maniglione aperto e metto il perimetrale, è l'unico momento in cui uso l'antifurto elettronico: se si apre la porta suona subito. [^] Bye
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 15/11/2009 alle: 20:53:51
praticamente è una serratura ed un solo scatto da applicare sulla superficie,apre o chiude ma con il pomello,li trovi anche piccoli e solitamente si usano per il mobilio,costano dai 2e in su e li trovi in qualsiasi bricolage,certamente sono leggeri ma se devono entrare fanno ben altro,prima di partire per l'atlantico con 5e mi sono fatto la cabina.il mio socio di viaggio ha preferito mettere dei chiavistelli con tanto di lucchetto ma mi è sembrato eccessivo e poco pratico in situazioni di emergenza.luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link