quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 15:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di questi tempi [:(].. http://www.esska.it/esska_it_s/rullo_di_carta_vetrata_abrasivo_kl361jf_.html ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 05/10/2012 16:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Piluba ma con cosa è fissato il portarotoli al muro? Dimenticavo...odio la carta riciclata che si sfalda e lascia robina indesiderata [0][:0][:0] Max
Sono passato da un anno circa a questo nuovo tipo di carta igienica che però in Italia non si trova (quando vado in Svizzera ne faccio scorta). Questa è molto più morbida. Come da te auspicato rilascia anche un gradevole profumo e grafica e colore sono accattivanti.
Se ti dovesse interessare posso trovare il nome e l'indirizzo del negozio svizzero presso il quale mi rifornisco.
Ciao e buoni chilometri (di carta igienica)
Beppe quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 05/10/2012 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] posta il link svizzero! con quella se le cose vanno per le lunghe si può fare anche uno spuntino...prima dell'uso ovviamente[:0][:0] Io ho risolto così!
Max
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 05/10/2012 19:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande! [:D][:D][:D]
poco spazio, tanta resa.
[^][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 05/10/2012 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non li avevano chiusi gli smartshop in svizzera ? :) :) :) Claudio
Yul Brinner was a skinhead