In risposta al messaggio di mamodj del 12/04/2016 alle 22:07:35
Salve qualcuno conosce la macchina da caffè della Techimpex ? Pregi e difetti ! Massimo
Mmmm
In risposta al messaggio di mamodj del 13/04/2016 alle 12:21:08
La moka ce l'ho già , ma il caffè non mi piace sono amante del espresso ! Massimo
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 13/04/2016 alle 12:25:19
Ciao, ne ho due: una in camper, l'altra a casa. [;)]73 de
Ma funziona ??? perché ho letto che alla fine schizza caffè dappertutto …
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/04/2016 alle 13:01:45
Ma funziona ??? perché ho letto che alla fine schizza caffè dappertutto … Grazie, ciao Cesare
Ciao Cesare,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 13/04/2016 alle 15:44:50
Ciao Cesare, funzionare, funziona. Ed anche bene. Schizzare non schizza affatto, se si tiene chiuso il coperchio. Anche la moka normale schizza con coperchio aperto. Forse si viene tratti in inganno dal foro che c'è sulcoperchio per far uscire il la pressione di esercizio, e si pensa che va tenuto aperto. Va talmente male che l'ho regalata ad amici increduli. [;)]73 de
Grazie del feedback
ops volevo dire il prodotto allora l’acchiapperemo ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/04/2016 alle 15:52:23
Grazie del feedback saBBato vado in un negozio Bialetti così la vedo dal vivo e se alla mia dolce metà soddisfa la commessa ops volevo dire il prodotto allora l’acchiapperemo ... Ciao, Cesare
... e tu stai attento all'aiuola della commessa.

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 13/04/2016 alle 15:54:40
... e tu stai attento all'aiuola della commessa. In questa stagione si rasa il prato... [;)]73 de
Porca vacca, hai ragione … molto meglio una bella "aiuola" rasata così si evita il fastidioso “filo d’erba”
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/04/2016 alle 13:01:45
Ma funziona ??? perché ho letto che alla fine schizza caffè dappertutto … Grazie, ciao Cesare
anche io ce l'ho è non schizza nemmeno con il coperchio aperto.

va bene.... basta che non lo chiami caffe