quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/02/2013 21:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipenderà dalla temperatura di partenza della macchinetta e dell'acqua. Marco.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/02/2013 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di che cosa? Di solito lo metto in stand by quando mi fermo e poi parte da solo se c'è necessita. Nel dubbio, prima di cena lo accendo manualmente se vedo le batterie troppo basse, per evitare il blocco del riscaldamento nella notte. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/02/2013 21:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio,non e' che mi preoccupo perchè la macchina funziona bene a casa...e di conseguenza ,emme48, l'acqua è a temperatura ambiente ...era solo una curiosità. non preoccuparti,non è importante la prova...beviti tranquillamente il primo caffe[;)] Robi
Consuma solo 240W a 220, la fanno a Firenze, sarebbe bollo vederla e magari poterla provare, anche perchè il prezzo è mooolto abbordabile. Tu che sei di quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]....
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
http://www.veloxitaly.it/it/pro...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/02/2013 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti, ci ho ripensato. Questa è identica alla Moka come risultato. Va bene per l'automobile che non ha i fornelli a gas. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/02/2013 13:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente pompa. E' praticamente una Moka con una resistenza che scalda l'acqua. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/02/2013 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel video dimostrativo del gasperini,veniva acceso manualmente per poi accendere la macchinetta del caffè ,dovrebbe attenuare il grosso dell'assorbimento!!