quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 03/01/2013 22:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverter è ad onda sinusoidale pura o quadra modificata?
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 03/01/2013 22:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo, perchè la macchinetta del caffè di George la sto usando correntemente nel camper, non funziona se non con un inverter a onda sinusoidale pura da 1500W. Anch'io, comunque, siccome me l'hanno regalata, passerò a quella nuova della COOP perchè funziona con 800W e quindi stressa meno le batterie. Luciano
http://www.caffeespressoitalia....
Macchina per caffè espresso a cialde alimentata a 12 volt. Consuma 350 watt per cui con due BS in parallelo diretto avremo 15 ampere a batteria, direi quasi sopportabili per 5 lunghi minuti. 3 amperora per un caffè e 4 amperora per fare 5 caffè. La cialda lavora con 15 bar di pressione (meno della Nespresso che ne ha 19) ma più delle 2 della moka di sicuro.[:p] Qualcuno sa come funziona? [:)] Secondo me questo è l'unico oggetto che non sia insensato usare "a pile" anche se in sosta libera un paio di caffè ti lasciano al freddo 2 ore prima che a non averli fatti. Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/01/2013 22:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, so che tu sei allegico a questi affari...[:D][:D] Ma quella roba che dici tu c'è da parecchio tempo, ma è tutta roba da 200€ in su... onestamente non ne vedo molto il senso e in più è moplto ingombrante e di una forma scomoda www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/01/2013 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, concordo. Io però ho fatto una considerazione esclusivamente "elettrica" a prescindere dagli ingombri e dai costi (si risparmia però l'inverter). Inoltre non sono IO allergico a queste cose ma lo sono le batterie [:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/01/2013 00:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un Natale in più o in meno, a te non sposta proprio nulla,qundo si tratta di interpretare sempre a tuo modo i miei post... www.susezzapasa.it
-6-10-16 e cosi via
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/01/2013 10:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come hai scritto sembrerebbe che io non condivida o non sia d'accordo con i tuoi interventi,di fatto non è così,almeno non lo è nella fattispecie[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/01/2013 14:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai dato del bacchettone quando non è proprio così.... almeno in questo intervento[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/01/2013 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, bacchettare(quel che ho scritto) = percuotere duramente con la bacchetta[V] Bacchettone = osservare le pratiche religiose con fervore ed ostentazione,spesso per ipocrisia [:0][:0][:(][:(] ...fraintenditore[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/01/2013 14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che è bello vedere uno che parla di Nespresso e usa un nick come quello... BRAUNid="size6">[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it