quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/01/2013 14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno[;)] sia io(buono e bravo)[8)], che lui (brutto e cattivo)[:D][:D],siamo sempre pronti per un caffè..a patto che venga fatto col cuore[:)],quindi niente macchinette elettriche...ma solo la sicula Kamira[^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/01/2013 22:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, di ciofeche ne ho assaggiate soprattutto nei bar[:(]..il caffè dev'essere un piacere[:p],altrimenti che piacere c'è[?][?][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2013 01:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo è meglio farlo con una macchina espresso... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2013 01:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che nella maggior parte dei bar (almeno qui al nord) il caffè è spesso imbevibile, forse si tratta di trovare i logo ed il barista giusto. Comunque la mia nota è riferita al fatto che per bere 2-3 caffè al giorno la soluzione della macchina in camper è un po forzata. Anche io adesso a casa non riesco più a rinunciare alle mie "capsule" preferite solo che portarle per in camper servono almeno 800-900 W che sono troppi. Saluti Massimo