CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

magicsat digital plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 13/08/2013 alle: 20:41:39
buonasera,sul camper che ho acquistato da pochi giorni ho trovato installato due antenne,una satellitare marca teleco del tipo come nel titolo e una terrestre sempre teleco.oltre alla tv trovo installato un decoder satellitare teleco,adesso non sono in grado di fornire il modello,magari successivamente lo inserisco,che ha anche la sede per l'ingresso della scheda.stamattina ho acceso il televisore e con il telecomando del decoder ho alzato l'antenna parabolica e si è messa a trovare il satellite,ma dopo diverso tempo visto che non si fermava e continuava la ricerca l'ho abbassata tramite un altro tasto mentre il televisore mi dava assenza segnale.la mia domanda da profano è questa,per vedere la tv ci vuole una scheda inserita se si quale.poi se voglio usare l'antenna terrestre cosa devo fare visto che il decoder è satellitare o funziona anche come terrestre. eventualmente se ci vorrebbe una scheda andrebbe bene quella di mediaset premium. ciao giovanni
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 14/08/2013 alle: 06:38:45
Probabilmente il tuo decoder deve essere 'aggiornato'. Avvia la parabola, premi stop, Menu, Menu Camping e dovresti trovare sui favoriti delle liste di canali suddivise per nazioni, scegli Germania (Deutchland) e seleziona uno dei primi canali della lista e fai la ricerca. Dovrebbe trovare il canale cercato. A quel punto Menu, Menu Camping, fra i favoriti scegli Italia e troverà i canali italiani. Quel decoder dovrebbe avere due fessure per installare due lettori di schede cam, nelle quali puoi inserire diverse schede e, se al decoder è stato aggiornato il firmware, anche la scheda Tivusat. Gli aggiornamenti li puoi fare anche da solo: programmi e file dati li puoi scaricare dal sito Teleco, ti serve solo un computer con uscita seriale RS232 e relativo cavo. Da eseguire, però, solo se 'sai quello che fai' altrimenti butti tutto alle ortiche. Giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 14/08/2013 alle: 07:41:35
ciao giovanni,allora non c'è bisogno per forza della scheda inserita per vedere la tv,basta eseguire le operazioni da te descritte.per sapere se il decoder è stato aggiornato cosa devo fare.la scheda tvusat dove e come si acquista.scusami se faccio tutte queste domande ma sono a digiuno su queste cose.come dici tu c'è bisogno di installare la cam e non inserire direttamente nella feritoia esistente la scheda,provo a vedere se ne sono due o una. giovanni
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 14/08/2013 alle: 17:44:36
Non c'e' bisogno di alcuna scheda per vedere i programmi non criptati. Tivusat serve per vedere i programmi del digitale terrestre cripati tipo partite, motogp, film, ecc. Aggiornamemto decoder: Menu, Informazioni sistema e dovresti leggere versione sistema 2.4.4 e versione software 2.3. Non intervenire se 'non sai quello che fai'. Giovanni
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 14/08/2013 alle: 17:46:13
Non c'e' bisogno di alcuna scheda per vedere i programmi non criptati. Tivusat serve per vedere i programmi del digitale terrestre cripati tipo partite, motogp, film, ecc. Aggiornamemto decoder: Menu, Informazioni sistema e dovresti leggere versione sistema 2.4.4 e versione software 2.3. Non intervenire se 'non sai quello che fai'. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 14/08/2013 alle: 17:49:53
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 15/08/2013 alle: 13:19:51
"Tivusat serve per vedere i programmi del digitale terrestre cripati tipo partite, motogp, film, ecc." ...non sono d'accordo: diciamo che Tivusat serve per vedere tutti i canali Rai, Mediaset e La7 trasmessi sul digitale terrestre, tramite la parabola. Io toglierei il ragionamento sui criptati, in quanto è pur vero che alcuni telegiornali (e poco altro) via sat sono free (= non criptati), ma al di fuori di ciò tutto il resto è criptato. Se a uno piace vedere la televisione nella sua totalità, senza tessera Tivusat via satellite, a mio modesto avviso, è abbastanza impossibile. Poi tutto si può fare, anche collegarsi in internet e guardarsi le trasmissioni da lì...[;)] Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 16/09/2013 alle: 10:55:16
buon giorno a tutti,sono da poco rientrato dalle ferie e ho avuto modo di effettuare diverse prove sul mio decoder magicsat digital ci common interface. ho tentato di aggiornarlo secondo la procedura inviatomi da giovanni ma non mi fa entrare nel menù camping,ho eseguito la procedura della teleco vista su altra discussione e riesco solo a vedere i canali rai e tanti altri sia italiani che stranieri ma i canali mediaset tipo canale 5,italia uno,rete quattro e cosi via non riesco in nessun modo a vederli.qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?sarà questione di aggiornamento software e hardware o cos'altro nel caso come procedere? scusatemi se non vi ho più risposto ma ero in vacanza in sicilia. saluti giovanni
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:05:37
Attenzione perché Mediaset ha cambiato le frequenze di recente forse è solo quello il problema mi sembra che sia da 11919 a 11373.Io avevo questo problema una volta rifatto la ricerca canali ho risolto.
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:54:29
scusa LuKas1,devo solo rifare la ricerca canali o devo inserire le frequenze che mi hai descritto.credo che sia al contrario da 11373 a 11919.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 17/09/2013 alle: 19:14:29
No le nuove frequenze sono 11373,a me è bastato fare l'aggiornamento canali in automatico ed ha trovato le nuove frequenze da solo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link