Il Gruppo doccietta si chiama Comet..
Sono stato dai ricambisti per il bagno di casa....e sembrava che gli parlassi arabo!! [xx(][xx(][:0]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 12/06/2014 09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo vado da Leroy...ma dubito! [:(] Cmq non è che uno rompe il cerchione di una macchina...deve cambiare l'auto!! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/06/2014 15:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...sono finiti i tempi in cui andavi dal ferramenta sotto casa a cercare i pezzi SPAIATI. hai presente quelle piccole ferramenta dove trovavi il commesso all antica...con ancora la matita nell orecchio e gli occhiali sulla nuca[?][^] dove all interno trovavi di tutto dalla vite...al scovolino per il ce..s...so[8D][8D]...li ricordi[?]...bene...oggi al suo posto ti restano solo i brico...vorrei vedere la faccia che fa il commesso moderno, con l ai pood in mano e nel orecchio una mini auricolare, mentre gli chiedi...UNA...manopola dell acqua fredda[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 14/06/2014 18:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi venire con me,ti faccio vedere la faccia del commesso quando gli chiedo UNA manopola....ma non ti merita guardare la mia quando mi dirà che non ce l'ha...e non vorrei essere il commesso!! [:(!][:0][}:)][:(!]
http://www.campeggio-nautica.com/prodotto/manopola-per-rubinetto-monocomando/
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb