CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

manopola rubinetto lavello cucina icaro S10

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
ferrefab
ferrefab
11/08/2010 36
Inserito il 09/09/2014 alle: 10:03:46
salve sono un felice possessore di Icaro S10 del 2000, purtroppo la manopola del rubinetto del lavello cucina gira a vuoto, è una manopola in plastica con innesto millerighe fissata su perno di ottone millerighe sapreste dirmi dove posso trovare ricambio, ho provato nei vari Self, Brico ma niente.. non vorrei cambiare tutto il gruppo che oltretutto funziona benissimo.., avete qualche esperienza in merito o consiglio
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/09/2014 alle: 11:19:26
se compri il rubinetto nuovo da un self brico ti costa meno che comprare solo la monopola da un rivenditore di accessori per autocaravan Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
15
ferrefab
ferrefab
11/08/2010 36
Inserito il 11/09/2014 alle: 17:41:34
grazie ho chiesto non hanno nulla di montabile, il modello è pieghevole e si si incastra tra lavello e piano di vetro, ho provato a mettere due piccoli grani nella monopola di plastica, non si vede quasi niente e tiene, per ora...vedremo Vorrei mettere nel mio icaro S10 due batterie, qualcuno che lo ha giò fatto può spiegarmi come perchè nel mio vano batterie ci starebbero ma c'è un dispositivo con fusibili che occupa molto spazio...che dovrei staccarlo... se qualcuno mi spiega come mettere le foto sul sito vi faccio vedere... ho anche una specie di manopola rossa esterna ..a cosa serve non è collegata?
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 22:35:19
quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 11/09/2014  17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> www.tinypic.com (uno dei tanti) carica le foto sullo schermo del tuo computer, poi dal sito tinypic clicchi su "sfoglia" selezioni "desktop" e clicchi sull'immagine da postare, selezioni il formato nello spazio dove c'è scritto "default" "di solito si mette "message board"), poi clicchi su "carica ora", a volte ti chiedono di inserire delle parole per evitare abusi, fatto tutto questo ti appaiono una serie di indirizzi in giallo, fai copia sul secondo (quello che inizia con IMG) e lo incolli sul forum. Facile no? [8D]
15
ferrefab
ferrefab
11/08/2010 36
Inserito il 12/09/2014 alle: 13:55:13
vedi foto
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 12/09/2014 alle: 14:04:20
per le manopole, forse dove vendono ricambi camper le trovi( ma poi un icaro del 2000 senza miscelatore ,mahh ) per la batteria, togli il coperchio di plastica e individui come è fissato, lo fissi in alto( dalla foto sembra ci sia spazio a sufficenza) e metti la seconda batteria in parallelo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/09/2014 alle: 19:27:59
L'icaro li ha nel bagno i miscelatori [;)] quello sul lavello, una volta ripiegato e abbassati i due ripiani di vetro si ricavo un ottimo piano di appoggio... un po delicato per la verità.. ma molto funzionale. sulle mie manopole comincia a sfogliarsi la cromatura... piu prima che poi dovrò sostituirle. Ma si trovano in giro [?] chi li produce/va questi rubinetti[?] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
ferrefab
ferrefab
11/08/2010 36
Inserito il 18/09/2014 alle: 11:45:06
x la manopola, grazie dei congigli, avevo cercato dappertutto niente...con mio amico abbiamo messo due piccoli grani filettati e per adesso tiene!! va che è una meraviglia e non ho speso nulla... per la batteria, anchio pensavo di fare la stessa cosa ma chiedevo se qualcuno con icaros10 l'ha già fatto ...in quella scatola nera ci sono i fusibili, credo, posso spostarli tutti in blocco?
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:30:02
quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 18/09/2014  11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dalla foto mi sembra che i cavi siano abbastanza lunghi per spostare tutto il gruppo. controindicazioni non ce ne sono, a parte la scomodità futura per un'eventuale sostituzione fusibili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link