quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 14/04/2012 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mio parere puoi fare semplicemente in "fai da te".Io posseggo da vari anni un raffrescatore Euroresfriair sul camion,lo uso quasi tutta l'estate,sicuramente piu' di un camper,ho ancora il filtro originale ed in perfetto stato di conservazione.Ogni anno,a inizio estate lo smonto,lavo il filtro con detergente ed acqua,pulisco e soffio bene tutto il resto serbatoio compreso,rimonto tutto e funziona al meglio.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 14/04/2012 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io lo faccio da solo, si smonta la copertura,si toglie il serbatoio staccando i tubicini,si pulisce i filtri che solitamente sono pieni di calcare,si lava bene il serbatoio poi si mette il sacchettino antibatterico al posto del vecchio al costo di 11 euro(gli anni passati costava così)e il gioco è fatto!Saluti.
quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 14/04/2012 20:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non ricordo male visto che è già passato un anno,sono nel serbatoio a ciambella,ce ne sono due che si svitano,lavi le retine e via!Comunque a breve rifarò tutto il lavoretto anch'io,se ti serve chiedi pure,ciao.