CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mappa su i phone

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/11/2014 alle: 11:58:22
è possibile salvare una mappa su un i phone con sistema android in modo da poterla consultare off line .in sostanza mi è stato regalato un aggeggio che viste le dimensioni ed il mio tipo di lavoro non userò mai ed allora pensavo almeno di sfruttarlo in vacanza caricando ad esempio in questa circostanza una mappa con i luoghi di londra che intendo visitare e lasciando a casa il pc che usavo in tali situazioni?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/11/2014 alle: 13:23:11
?...un iphone con sistema android..? Dovresti essere più chiaro o forse sono io che non ho capito. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/11/2014 alle: 14:45:30
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/11/2014  13:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente ho generalizzato perché non conosco i termini tecnici ma il sistema sicuramente è android ma l'apparecchio è un piccolo tablet cinese di 7 pollici che è anche telefono denominato phablet.pensavo che i phone valesse per tutto ciò appartiene a questa tipologia
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58103
Inserito il 30/11/2014 alle: 14:59:30
forse volevi dire uno smarthphone con sistema Android? Tranquillo, io ero come te 6 mesi fa, poi comperato Samsung S5 Android e si è aperto un mondo. Secondo me una ottima mappa è questa

https://play.google.com/store/a...

è gratis, fa anche da navigatore, molto dettagliata, anche città e sentieri oppure la stessa ma al costo di qualche euro (senza alcune limitazioni che ha la gratuita dove si possono installare solo poche nazioni per volta)

https://play.google.com/store/a...

.plus io ho quella completa e ho installato le mappe di tutta Europa (sulla SD), molto utile. Mi sembra che tu sia agli inizi, casomai fatti assistere da qualcuno perchè devi fare un account gmail, registrare il device etc....se non lo hai gia fatto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
roland77
roland77
rating

08/05/2013 359
Inserito il 01/12/2014 alle: 00:07:21
Aaah m'hai fregato pure a me! Non l"iphone" ma gli "phone"...con sistema Android. [:D] Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/12/2014 alle: 10:42:30
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/11/2014  14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dopo alcuni tentativi mi sembra di aver capito che la pochezza dell'aggeggio non permette di avere Google play preinstallato. sarà possibile scaricarlo dal pc e poi metterlo nel pseudo smartphone ?
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 08/12/2014 alle: 20:53:01
Virgilio, il device lo colleghi al pc, vai su google play (ovviamnte devi aver un'account di gmail) e da lì istalli tutte le app che vuoi, sempre che il dispositivo abbia una connessione dati o wifi e che sia compatibile con le app che vuoi installare. Visitando google play da pc, scelta la app, ti dice se è compatibile e ti chiede di inviarla al dispositivo, tempo un paio di minuti ed è istallata. Su google play ci puoi andare anche senza aver l'applicazione direttamente col "phone", unica cosa che serve per scaricare, essere registrati. Ps Ovviamente puoi anche installare direttamente la app google play direttamente sul cell senza passare dal pc, le possibilità sono più di una...quella che più ti fà comodo[;)] Io faccio tutto da pc, ho 4 dispositivi android, scelta la app, gli dico a chi installarla. Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 08/12/2014 alle 21:00:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link