In risposta al messaggio di gangan76 del 11/11/2025 alle 20:35:25Seguo volentieri, pensavo ci fosse solo il silenziatore esterno, non sapevo che ne fosse anche una interna
Buona sera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a reperire la marmitta interna del Tec 29 in qualche store online. Cercando in Internet non la ho trovata, salta sempre e solo fuori il silenziatore “esterno”. Gangan
In risposta al messaggio di AlbertoPD del 11/11/2025 alle 21:44:11In uscita dal motore c’è una marmitta, quando rimuovi lo sportello frontale non si vede perché bisogna parzialmente sfilare il gruppo generatore per svitare le viti della lamiera che lo “nasconde”.
Seguo volentieri, pensavo ci fosse solo il silenziatore esterno, non sapevo che ne fosse anche una interna
In risposta al messaggio di gangan76 del 11/11/2025 alle 21:54:21grazie per l'informazione, non lo sapevo. controllerò per vedere in che stato è. nel frattempo provo a sentire la Dometic che dice
In uscita dal motore c’è una marmitta, quando rimuovi lo sportello frontale non si vede perché bisogna parzialmente sfilare il gruppo generatore per svitare le viti della lamiera che lo “nasconde”. La parte dove esconoi fumi è filettata (direi 3/4) evi è avvitato un raccordo a 90* dove poi è collegato il tubo che porta in fondo al camper all’altro silenziatore. Nel mio caso il raccordo e ghiera avvitati alla marmitta sono completamente arrugginiti,prima di tentatore estremi rimedi per rimuovere ghiera e raccordo volevo capire se si trova il ricambio non dall’orefice, ma online sembra che neanche esista.
In risposta al messaggio di gangan76 del 11/11/2025 alle 20:35:25Sono sicuro che un centro assistenza dometic ,.riesca tranquillamente a reperire il ricambio
Buona sera, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a reperire la marmitta interna del Tec 29 in qualche store online. Cercando in Internet non la ho trovata, salta sempre e solo fuori il silenziatore “esterno”. Gangan
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/11/2025 alle 07:22:45Sicuramente, ma pagarlo come oro anche no, sicuramente il silenziatore riesco a salvarlo, ma in caso lo trovavo a prezzo decente ci facevo un pensiero.
Sono sicuro che un centro assistenza dometic ,.riesca tranquillamente a reperire il ricambio