http://it.wikipedia.org/wiki/Ob...
So che i riscaldatori sono "delicati... ma che si polverizzi il silenziatore... Noto che, ma non so se sono le viti originali con certezza... - supporto marmitta totalmente corroso dal sale. Un pezzo non esiste più - tutte le viti ruggini, non sarà banale toglierlo per cambiare la retina... - enormi segni di "galvanica" tra la custodia in Inox e le viti che la chiudono (non inox) Il fondo del camper è perfetto, nessuna traccia di ruggine. Sempre lavato con cura se prende sale. Sono abbastanza inferocito... A nessuno è capitato una sotria del genere? Se non vi è capitato, dateci un occhio... Basta smontare il silenziatore nero, una vite. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 23/08/2014 00:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente Avevo il Webasto per 4 anni su un Elnagh mai un problema. Poi ho montato il Eberspacher con il display di sterco Easy Start. Sostanzialmente mai andato bene. Però questo non ha nulla a che fare con l'obsolescenza programmata di cui io penso si parli. La marmitta si sta polverizzando internamente. Posso anche postare le foto, tra cui il supporto marmitta (che non so se sia originale Eberspacher). E le viti che sono corrose. Mah... E