quote:Risposta al messaggio di Chilometri inserito in data 24/03/2014 22:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto un lavoro simile e per sicurezza all'interno dell'armadio ho messo un rettangolo di compensato della stessa dimensione delle staffa porta tv così mettendo delle autofilettanti più lunghe ho praticamente impacchettato porta tv,pannello armadio e compensato. non so se mi sono spiegato , non posso farti vedere foto perchè l'ho fatto sul vecchio camper che non ho più. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di Chilometri inserito in data 24/03/2014 22:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, fallo. Purtroppo le strade fanno sobbalzare il camper anche se vai piano. Se non vuoi utilizzare un pannello di compensato puoi utilizzare una piattina di metallo di grandezza adeguata. Io ho installato così un 32" (avete letto bene [:D])la retroparete è del bagno, piattina mascherata da uno specchio e devo dirti che il bagno sembra + grande (effetto specchio)[:)] sildedlis
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante