quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 23/08/2013 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... certo ... è stato un mio gravissimo errore [:I] chiedo umilmente perdono per il mio intervento ... (infatti è stato l'unico ed il Tuo argomento era già in seconda pagina) ma sai ... qualche volta diventa possibile/facile inserire un numero al posto dell'altro e quindi sorgono i dubbi certo che sono stato proprio uno sciocco a dubitare che su un mothorome ci fosse una misura così del basculante Giorgio
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 20/08/2013 13:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, prova ad andare alla Cam di via F.co Cilea,costruiscono materassi su misura ,non sono sicuro che costruiscano anche materazzi[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/08/2013 20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :) Avevo già ordinato il materazzo su misura specificando che era per rete basculante:) provato , molto comodo , forse più di quello che ho a casa. Il problema è il peso circa 28kg. Il modello del mio mothorome mobilvetta è yacht 170. Questa volta prima di ordinarne un altro vorrei essere sicuro del peso.
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 24/08/2013 23:15:59 (> scusa per l'insistenza ... ma il letto è diverso da questo [?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://firenze.bakeca.it/camper...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 24/08/2013 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quel peso (28kg.) per un camper mi sembra esagerato,avresti dovuto aspettarti qualche problema,altezza a parte,che sicuramente avrai precedentemente rilevato (avrebbe anche potuto non chiudere più il letto basculante). Avranno adoperato la stessa tecnica costruttiva e materiali dei materassi casalinghi,troppo pesante. Io proverei con della semplice gommapiuma rivestita (esiste in commercio con diverse densità) o al massimo del lattice. Nella tua città comunque non sono i soli a costruire materassi su misura,fai un giro e chiedi di visionare e soppesare il materiale,ti farai un'idea,prima di ordinare[;)] I supporti del letto non dovrebbero essere un problema (dovrebbero poter sopportare anche 200kg.) ,semmai la chiusura...potresti ovviare con una classica cintura di sicurezza di provenienza automotive,fissandola al tetto,se già non fosse così. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 24/08/2013 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che perdete anche tempo a rispondere a un'IGNORANTE che scrive "materaZZo"... [xx(] Menomale che non ha la manZarda! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 25/08/2013 16:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente il materasso é così:
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 20/08/2013 13:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvocan[:)] Fai una ricerca in rete e vedrai che la soluzione la trovi [:I] Non ricordo bene ma sul pacco che il corriere mi consegnò tempo fa con dentro il materasso c'era scritto o 12 o 15 kg e si parla di un Memory con misura 140*20012/13 cm Ciao JJLETO