Buonasera
Volevo chiedere ai possessori di questo camper che hanno provveduto ad istallare un condizionatore cellula, se esiste una predisposizione elettrica (nell'oblò dove è posizionata la turbovent) ovvero il cavo per l'allaccio alla 220v.
Inoltre è la posizione migliore o sarebbe opportuno creare una nuova apertura più centrale?
Grazie a tutti
Claudio
Buongiorno Claudio,
si, la predisposizione esiste e si può mettere al posto del turbovent!
Considera però che togli un elemento che funziona anche come cappa aspirante, pertanto ti suggerirei eventualmente di istallare sopra i fornelli qualcosa che lo sostituisca.
Come posizione è l'unica disponibile in quanto serve una superficie d'appoggio completamente piana e spazio laterale per le prese d'aria.
walter
Sul mio 560 non c'era la 220 v sulla turbovent ,ma avevo un fungo-passante per le uscite sul tetto dentro l'armadietto della cucina dove passava l'antenna tv,antenna cb, ecc.
saluti
Al vin l'è la teta di vec
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.