Buonasera
Volevo chiedere ai possessori di questo camper che hanno provveduto ad istallare un condizionatore cellula, se esiste una predisposizione elettrica (nell'oblò dove è posizionata la turbovent) ovvero il cavo per l'allaccio alla 220v.
Inoltre è la posizione migliore o sarebbe opportuno creare una nuova apertura più centrale?
Grazie a tutti
Claudio
Buongiorno Claudio,
si, la predisposizione esiste e si può mettere al posto del turbovent!
Considera però che togli un elemento che funziona anche come cappa aspirante, pertanto ti suggerirei eventualmente di istallare sopra i fornelli qualcosa che lo sostituisca.
Come posizione è l'unica disponibile in quanto serve una superficie d'appoggio completamente piana e spazio laterale per le prese d'aria.
walter
Sul mio 560 non c'era la 220 v sulla turbovent ,ma avevo un fungo-passante per le uscite sul tetto dentro l'armadietto della cucina dove passava l'antenna tv,antenna cb, ecc.
saluti
Al vin l'è la teta di vec
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.