quote:Originally posted by newstyle76> Ciao!!!! Anche io ho la tua stessa perplessità e se ti ricordi te ne avevo gia' parlato. Ho appena comperato l'oscurante esterno che copre tutta la cabina fino sotto il paraurti, sabato te lo farò vedere. Penso di montarlo a cremona anche per capire come si monta. Io l'ho comperato perche' vorrei prendere un camper con la semi dinette tipo il tuo e penso che questo oscurante sia indispensabile per poter vivere bene anche la cabina. Oltretutto da quello che ho capito eviterebbe anche molta condensa sui vetri anteriori che invece c'e' sempre con quelli interni. In ogni modo io ritengo che in certe stagioni non estreme possano bastare quelli interni, sicuramente meno ingombranti e piu' pratici e veloci da togliere e mettere. Sabato ti illustro tutto, casomai li montiamo assieme!!!!! Ciao bel
vedo che la magior parte consiglia quello esterno ma una domanda il suo costo circa? io ho un FIAT ducato anno 2007 praticamente nuovo sapete dirmi attorno ad euro? grazie >