In risposta al messaggio di MarcoBo del 04/06/2016 alle 15:56:27
Ciao, mi domando, è possibile che la centralina cp-plus non abbia un meccanismo di memoria dell'orologio e ogni volta che spengo o accendo la centralina del camper devo impostarla nuovamente? È giusto così o è la mia installazione che non è particolarmente furba? grazie, Marco
secondo me andrebbe collegato su un punto che non si spegne spegnendo la centralina.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 16:41:59
secondo me andrebbe collegato su un punto che non si spegne spegnendo la centralina. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso, quindi il tuo è collegato direttamente?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 04/06/2016 alle 16:50:50
Grazie Tommaso, quindi il tuo è collegato direttamente? Marco
Come sia collegato non lo so, me lo hanno messo quando ho sostituito la Truma a gas (che aveva la rotellina) con la Truma Diesel che aveva gia il CP Plus in dotazione.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 04/06/2016 alle 15:56:27
Ciao, mi domando, è possibile che la centralina cp-plus non abbia un meccanismo di memoria dell'orologio e ogni volta che spengo o accendo la centralina del camper devo impostarla nuovamente? È giusto così o è la mia installazione che non è particolarmente furba? grazie, Marco
ti sei risposto da solo: la tua installazione non è particolarmente furba. Ti devi ricordare di non spegnere la centralina altrimenti perdi la memoria dell'orologio e le varie impostazioni cp-plus.